• Design
1 Opinioni per X Station - Stazione di Ricarica
  • little51
    La ricarica a più posti
    opinione inserita da little51 il 11/12/2020
    Credo che sia capitato a tutti di arrivare alla sera, dover ricaricare smartphone, ebook, tablet, e quant'altro e non avere più prese a disposizione o dover disseminare per la casa i vari oggetti con cavi e cavetti: invece, adesso, mi sono regalato la X Station-stazione di ricarica wireless con un prezzo davvero accessibile; essa inoltre presenta un bel design per cui non sfigura su qualsiasi mobile si voglia appoggiare, non occupa moto spazio e si può pulire semplicemente con un panno in microfibra. La X Station è ideale anche perchè ha un sistema di autodifesa che scatta quando si supera il livello di ricarica con un eccessivo surriscaldamento. Essa ha: -un peso di 400 g, -una potenza di 10W, -dimensioni non impegnative, 230 x 90 x 57,5 mm, -una compatibilità universale grazie ai 6 connettori installati, -ricarica rapida e wireless. -disponibile in due colori, bianco e nero (io ho scelto quest'ultimo colore). Direi che posso confermare le ottime recensioni lette in fase di acquisto: prodotto consigliato.
    ricarica per ogni necessiità