3 Opinioni per X115
  • Admin
    Buona crema da giorno
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2022
    Ho provato questa crema (Crema Viso Multiazione - Skin Collagen Booster.) perchè ero in cerca di un prodotto antirughe che fosse allo stesso tempo nutriente ma non pesante. La sua formula ricca di estratti naturali rende la texture setosa e piacevole. Una volta applicata la pelle non rimane unta e, dopo un uso costante, si può notare come il viso risulta rimodellato e dall'aspetto uniforme. E' una buona crema da giorno, ideale anche come base make-up.
  • Admin
    Molto soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2022
    Ho acquistato questa crema viso antirughe ( New Generation Cream Woman) perché, con il passare degli anni, sentivo l'esigenza di prendermi cura della mia pelle in modo più mirato. Con l'arrivo dei 40 anni si vedevano sul viso le prime rughe ed ero alla ricerca di una crema eccellente che potesse aiutarmi ad avere una pelle più idratata e luminosa. Devo dire che mi sto trovando benissimo perché i risultati sono visibili: pelle molto più morbida, liscia e ridensificata. Un altro vantaggio è che questa crema per il viso è ipoallergenica e non ha profumi e coloranti, che generalmente creano problemi sulla mia pelle delicata. La sto utilizzando costantemente da circa un mese e mi sento più bella e molto più a mio agio con me stessa. Molto soddisfatta, continuerò sicuramente ad utilizzarla!
  • simonetta33
    Creme Antirughe e Integratori al Collagene
    opinione inserita da simonetta33 il 01/12/2019
    Ottima linea di cosmetici e Integratori per la Pelle. Per ottenere la massima efficacia è importante l'utilizzo combinato di crema e siero antirughe, insieme all'integratore di collagene e acido ialuronico X115 +Plus. Prima di provare i prodotti X115 , ho letto le moltissime recensioni entusiaste pubblicate su amazon e trustpilot, e devo confermare che si tratta di un trattamento molto efficace per la bellezza della pelle. I risultati nel mio caso si sono visti già dopo una settimana di trattamento, con una pelle più luminosa e compatta. Non pensavo fosse così valido come trattamento, davvero consigliato 1-2 mesi di prodotti antirughe X115 ai cambi di stagione
    Molto Efficace
    Ha un costo importante