Opinione su Xiaomi Mi Band 5 Smart Bracelet Activity Tracker: Ottimo

Ottimo

01/09/2020

Vantaggi

Efficiente

Svantaggi

I temi e le watchfaces supportati dalla nuova smartband salgono da 77 del precedente modello a più di 100
-resistenza all'acqua fino a 50 metri
- Il display di Mi Band 5 risulta più grande rispetto a quello della 4: 1.1” invece di 0.95”.
-Nella Mi Band 4 avevamo a disposizione solamente 6 modalità sportive mentre su Mi Band 5 sono presenti ben 11 modalità. (tapis roulant, esercizio libero, corsa all'aperto, ciclismo, passeggiate, nuoto, yoga, vogatore, corda per saltare, ciclismo indoor ed ellittica)
-per quanto riguarda le novità troviamo: monitoraggio della pressione e del respiro, PAI, funzione dedicata al ciclo mestruale per le donne e controllo sull'otturatore della fotocamera dello smartphone.
- modalità REM integrata si avrà quindi sotto controllo durante la notte il movimento degli occhi e capire quante volte ci si è svegliati.
-14 sono i giorni di durata media della batteria che arrivano a 20 con un uso blando e luminosità display di media intensità
- apprezzatissimo (!!!) cambiamento che apporta la ricarica magnetica con connettore dedicato semplificando notevolmente la ricarica sulla Band 5
-l’aggiunta dell’accelerometro aumenterà notevolmente la precisione del contapassi fornendo dati più precisi durante l’attività sportiva.

?CONTRO?:
-La batteria della Mi Band 5 risulta meno performante rispetto alla 4... 125 mAh VS 135 mAh.
-il prezzo delle mi band sta lievitando
-NFC ancora nulla
-saturimetro non presente

che dire... avete una mi band 4? tenetevi quella!!! dovete comprarvi la vostra prima mi band? prendete la mi 5!

• Design
  • Funzionalità
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Xiaomi Mi Band 5 Smart Bracelet Activity Tracker

• carolingio
    opinione inserita da carolingio il 30/09/2021
    Sono anni ormai che acquisto i modelli Mi Band, ed ora sono arrivato anche alla versione 5. Anche questa volta sono davvero contento dell'acquisto, anche se devo dire che le novità rispetto al modello...
    Leggero, durata batteria, economico
    Non compatibile con i vecchi cinturini