Opinione su Xiaomi Redmi Note 3: Molto simile al Samsung Note 3

Molto simile al Samsung Note 3

12/10/2017

Vantaggi

Ottimo design e prezzo

Svantaggi

Da poco è uscito lo Xiaomi Redmi Note 3, uno smartphone molto simile al Samsung Galaxy Note 3, ma con funzionalità in più

Come sistema hardware è molto simile al Huawei, di fatto ha una fluidità e velocità molto più rapida.
Come fotocamera interna è abbastanza alta, è di 12 mpx, mentre la fotocamera frontale è di 7 mpx.

Mi è stato suggerito da un'amica che lo ha acquistato poche settimane dopo l'uscita, personalmente l'ho provato utilizzando le sue funzioni e non mi sono trovato affatto male, anzi mi piace molto come smartphone.

La memoria in generale, è alta, interna possiede 16 gb, mentre espandibile arriva fino a 256gb.

Tuttavia è un ottimo smartphone, consiglio vivamente l'acquisto a tutti gli interessati.

thevox

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Xiaomi Redmi Note 3

• paco
    opinione inserita da paco il 10/02/2024
    Il mio secondo smartphone è stato proprio un Xiaomi Redmi Note 3, ho approfittato di un'ottima e vantaggiosa offerta per sostituire il mio vecchio smartphone ormai non più efficiente. Il problema degl...
    Qualità e prezzo
    Batteria non sostituibile
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 14/10/2017
    Sono un appassionato di cellulari ed avendo un mio amico che ha un negozio di cellulari ho la possibilità e fortuna di poterne testare molti, al fine dare la mia impressione a lui che li deve rivender...
    Ottime foto, soprattutto macro.
    Pesante.
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 30/09/2017
    Xiaomi Redmi Note 3 è un telefono davvero molto buono. Le sue prestazioni sono ottime e lodevoli. Ha un sacco di applicazioni che sono sempre tra le più aggiornate. Queste applicazioni non danno probl...
    Tutti