• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Xier a Milano
    Ristorante fantastico
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/06/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

Xier si trova in Via Roberto Lepetit numero 20 a Milano. Trovato casualmente mentre cercavo di far passare un poco di tempo prima del treno, mi sono fermata per un pasto veloce a mezzogiorno. Mi hanno favorevolmente impressionato la pulizia, l'ordine e la bella disposizione del cibo sui banchi del buffet. I tavoli erano impeccabilmente preparati ed un cameriere ha sgombrato quanto superfluo per far posto. Una bottiglia di acqua è arrivata prontamente, ancor prima che potessi andare a scegliere cosa mangiare.
  • jessicamilano92
    Locale fantastico consigliatissimo
    opinione inserita da jessicamilano92 il 13/05/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Xier è un locale fantastico a buffet ha un bel parcheggio al esterno comodo e molti tavoli al suo interno è un locale a buffet ma si può anche ordinare alcuni piatti al tavolo il personale è affabile e gentile.. a milano ce ne sono 3 quello che preferisco è quello in via Isonzo al 27 zona Cesano Boscone milano Hanno un menù a prezzo fisso molto ampio e buona qualita..bevande escluse ma sono inclusi anche i dolci frutta gelato e un fantastico sorbetto al limone che consiglio! Attualmente fanno servizio da asporto con consegne a domicilio per il covid 19