Opinione su XIII: Bella serie Tv ma molto contorta.

Bella serie Tv ma molto contorta.

18/05/2017

Vantaggi

azione e colpi di scena

Svantaggi

non adatto a tutti.

Settimana scorsa ho comprato un televisore nuovo e in omaggio mi hanno dato now tv, on demand online di sky tv noi in famiglia abbiamo scelto il pacchetto serie tv.
La prima che ci ha incuriosito è stato XIII azione, giallo, realtà e finzione si mescolano con colpi di scena contiunue, talmente appassionante che le due serie di 13 episodi le abbiamo terminate nell'arco di un fine settimana.
Protagonista principale è tredicesimo, vera macchina da guerra che si impegna a migliorare il mondo con grandissime difficoltà e innumerevoli nemici compreso un suo sosia sbucato dal nulla, a me è piaciuto tantissimo anche se verso la fine a volte si faceva fatica a seguire e il finale lascia aperta a una terza stagione non ancora in produzione.

jackb60

Altre opinioni degli utenti su XIII

opinione inserita da Anonimo il 22/05/2017
    XIII è un telefilm franco-canadese conclusasi dopo due stagioni qualche anno fa, basato sull'omonimo fumetto, che a sua volta era una trasposizione del romanzo The Bourne Identity, diventato anche lui...
    telefilm d'azione
    sviluppo poco credibile