Opinione su X&Y - Coldplay: il terzo dei Coldplay!

il terzo dei Coldplay!

16/12/2016

Vantaggi

opera interessante dal punto di vista musciale

Svantaggi

non il mio genere, ritmo, musica

Apprezzavo come tutti i Coldplay e aspettavo con anzia l'uscita di questo album che doveva essere la loro consacrazione, invece hanno realizzato un album criptico e ancora più oscuro che probabilmente hanno apprezzato solo i veri cultori del genere, ma non la massa, come me.
Uscirono dei singoli, ma non spaccavano e non avevano senso fuori dal complesso dell'opera dei Coldplay, che era un'opera omnia da ascoltare tutta di fila, tanto che è difficile capire glis tacchi fra una canzone e l'altra.
A me non è piaciuto, d'altronde era un genere che col passare degli anni avrei odiato perchè troppo triste e malinconico, specchio di un'epoca che ho vissuto e dei quali non ho certo splendidi ricordi.
Non lo consiglio.

jimorris

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su X&Y - Coldplay

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 15/10/2016
    X&Y è il terzo disco dei Coldplay. Il disco a mio avviso contiene alcune della canzoni più belle della band (Swallowed in the sea e Fix You sono solo i primi due nomi che mi vengono) ma allo stesso te...
    Alcuni dei brani migliori sono in questo disco
    Un disco perfettamente imperfetto