Opinione su Yalla Yalla: La paperella gialla

La paperella gialla

19/10/2015

Vantaggi

Bei Pacchetti

Svantaggi

Il Sito Internet

Yalla Yalla è un buon sito perché ti offre davvero dei pacchetti molto vanatggiosi, l'unica reale pecca sta nel fatto che, delle volte il sito si blocca oppure quando avviene il pagamento a me è capitato che la paperella gialla continuasse a sguazzare felice per la mia pagina web per poi cadere la linea.
Una pecca sta nel fatto che il numero verde è a pagamento, non so se lo è ancora ma l'anno scorso quando l'ho utilizzata sì e infatti avevo contattato il servizio clienti tramite mail.
Non se ne sente parlare molto ed è un peccato perché se migliorassero il sito web sarebbe comunque una valida alternativa dove trovare davvero degli ottimi pacchetti,
Poi se si ha qualcuno che ti fa da tramite che conosci, hai anche la possibilità di avere un aiuto in più nel caso di necessità.

taeyanga

Altre opinioni degli utenti su Yalla Yalla

• stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 30/09/2013
    Yalla Yalla è un sito utile per la prenotazione di viaggi verso moltissime località dislocate in tutto il mondo. La mia esperienza riguarda l'organizzazione di un viaggio a Fuerteventura, che ho avuto...
    Servizio Clienti Molto Disponibile. Ottimi Prezzi
    Si Trovano Poche Notizie O Recensioni