1 Opinioni per Yankee Candle - Gold&Pearl Paralume e piatto piccolo
  • serendipity
    Meraviglioso!!!
    opinione inserita da serendipity il 07/12/2020
    Oggi voglio parlarvi di un accessorio targato Yankee Candle ideale per decorare le candele in grande stile ossia il set composto da paralume e piattino della linea Gold & Pearl. Il paralume, oltre ad essere un accessorio decorativo, è anche funzionale in quanto permette una combustione della fiamma omogenea (anche in presenza di correnti d’aria). Il piattino, invece, permette di isolare il calore dalla superficie su cui viene posizionata la giara per non rischiare di rovinarla (essendo comunque realizzato in vetro, trasmette calore sebbene non diventi incandescente).  Il design senza tempo del vetro cracklè e l'aggiunta di numerose tessere a effetto mosaico sulle sfumature dell'oro infondono bellezza e raffinatezza in ogni stanza. Questo set è disponibile sia per le candele (Yankee Candle) piccole che per quelle grandi; questo che ho io è il set per giare piccole e ha un prezzo di €17,95. Trovo che sia un prodotto meraviglioso che ha "donato nuova vita" alle mie candele e le ha rese più preziose. Ottima idea regalo soprattutto in questo periodo. Consiglio!!!!!
    ottima qualità, prezzo accessibile, perfetta idea regalo