3 Opinioni per Yankee Candle Mango Peach Salsa
  • darkdalia
    Candela mango e pesca
    opinione inserita da darkdalia il 27/03/2020
    Yankee candle è un marchio eccezionale che produce vari tipi e formati di candele profumatissime e colorata. Fa veramente tante profumazioni che si alternano a seconda di eventi e stagioni che passano. Tra le più buone che ho provato c'è la Mango Peach salsa, ossia un ottimo mix tra mango e pesca, due frutti si dolci ma comunque freschi. La trovo una profumazione ideale soprattutto nei periodi di primavera ed estate. La cosa bella è che è un profumo ne troppo forte ne troppo delica che riempe la stanza e che sicuramente è difficile da trovare sgradevole nonostante i gusti personali, e che quindi si adatta anche a quando si hanno ospiti in casa.
    Profumo dolce e fresco
    Nessuno in particolare
  • raffaellab91
    profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/02/2020
    Da quando ero ragazza mi sono sempre piaciute le candele, le trovo un bellissimo oggetto da arredamento. In particolar modo, per me abbelliscono il bagno, io le utilizzo anche quando faccio la vasca idromassaggio. Lo scorso mese ho trovato in offerta le candele della yankee candle mango peach salsa e non solo anche altre fragranze tutte belle e profumate. Le ho accese e non solo sono durate circa due, tre ore ma nell'aria si è sprigionato un profumo strepitoso, veramente bello e inebriante. Mi è piaciuta tantissimo e lo considero anche un'ottima idea regalo, a chi non piacciono le candele? Credo a nessuno.
  • annasweethome
    Sembra una caramella alla pesca
    opinione inserita da annasweethome il 21/01/2020
    Sono una compratrice compulsiva di candele in particolare del marchio Yankee Candle che, a mio avviso, ha i gusti più particolari. Una delle mie preferite è la "mango peach salsa". Se amate le profumazioni di candele molto fruttare questa fa proprio al caso vostro. L'odore che prevale in questa candela è quello della pesca, un profumo che a me piace tantissimo e che mi ricorda molto le caramelle zuccherate alla pesca che vengono vendute nelle fiere di paese. Ottima. La profumazioni si sente già da spenta ma ovviamente da il meglio di sé quando viene accesa. La consiglio veramente a chi ama le candele yankee candle e il profumo di pesca.
    Buonissima