2 Opinioni per Yankee Candle Soft Blanket
  • bea2017
    Bellissimo odore
    opinione inserita da bea2017 il 28/06/2020
    Una delle mie più grandi passioni sono le candele, io le posiziono sempre all'interno del bagno, soprattutto quello in cui ho la vasca, quando ho del tempo libero le Accendo e mi rilasso al suo interno e passo una mezz'oretta in santa pace, queste della Yankee Candle le ho comprate al supermercato, precisamente all'Auchan, l'avevano in offerta ad €1,50 e ho fatto la scorta, queste di colore bianco è un bellissimo d'ore se la si accende sprigiona nell'aria una fragranza rilassante, ne vale la pena utilizzarlo è un buon prodotto anche vederlo. Molte mie colleghe me lo hanno regalato, sanno che io ho questa grande passione.
    profumato
  • annasweethome
    Fresco profumo di pulito
    opinione inserita da annasweethome il 21/01/2020
    Compro candele Yankee Candle da sempre e quella che compro e ricompro sempre perché ho sempre paura che vada fuori produzione e di non trovarla più (cosa che razionalmente so non succederà mai) è la Soft Blanket. Di questa candela non so bene come specificare quale profumazione ha ma posso dire che sa proprio di pulito, è difficile da spiegare ma è quello che mi trasmette ogni volta che l'accendo. L'ho sempre comprata in tutte le sue forme: sia tart, votivo che giara ed in tutti e tre i formati non delude mai. Poi vogliamo parlare del suo packaging? Quell'orsetto è troppo tenero. Non posso fare altro che consigliarle!
    Profumazione fantastica