• 25 persone su 39 lo consigliano
  • 5 persone su 39 non lo consigliano
  • 9 persone su 39 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
39 Opinioni per Yankee Candle
Ordina per
  • serendipity
    opinione inserita da serendipity il 09/11/2019
    Sono un’amante delle candele sin da quando ero una bambina perché trovo che l’atmosfera che creano sia in qualche modo “magica”. Durante tutti questi anni mi sono affidata principalmente a quelle vendute da Ikea poiché trovavo che le loro profumazioni fossero abbastanza gradevoli ed in più erano mol...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Atmosfera avvolgente, grande assortimento, ottime profumazione
    Prezzo decisamente molto alto
  • digilander88
    Candele Yankee Candle. Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 06/11/2019
    Le fragranze vellutate delle Yankee candle donano a ogni ambiente una vitalità inebriante, creando un clima rilassante e profumato. La svariata tipologia di fragranze permette di utilizzare le Yankee Candle in qualsiasi stagione e renderle parte della propria quotidianità. In barattolo o in tartina, c' è davvero l' imbarazzo della scelta per quanto riguarda sia le profumazioni che i colori, le consiglio come idea regalo per donare un tuffo nell' aromaterapia, che sarà certamente apprezzato. In questo momento sto provando l' autunnale Apple Spice, una combinazione di colori caldi, profumi e luce che inebria i sensi, un piacere unico da scoprire una Yankee alla volta!
    Le fragranze vellutate donano a ogni ambiente una vitalità inebriante, la luce soffusa di una candela profumata addolcisce le forme e i colori.
    Nessuno.
  • elevale
    Le migliori
    opinione inserita da elevale il 29/09/2019
    Ne ho varie e di varie profumazioni e misure Devo dire che sono le migliori in assoluto. Ultimamente ho risolto anche un bel dilemma grazie a loro: regalo di matrimonio ad una coppia di conoscenti. Ho comprato la confezione doppia proprio per matrimonio, wedding day, e devo dire, è piaciuta tantissimo! Ho fatto una bellissima figura. Le profumazioni sono soavi, nessuna candela eguaglia le loro fragranze, e soprattutto l' intensità che hanno. Il loro profumo resta nell'ambiente per molto una volta spente. Sono eleganti, belle e creano, oltre ad espandere un buonissimo odore, un' altmosfera romantica, magari accese la sera a luce spenta, nella giara di vetro la luce si diffonde in maniera uniforme e brillante, la fiamma poiché coperta dal vetro stesso, non ha interferenze da parte di correnti d' aria o ventilatori ipotetici. Certo, non posso dire che siano economiche, di certo sono di qualità eccellente, per cui valgono tutto ciò che si paga, se devo dare un parere al rapporto qualità/ prezzo posso dire che è giusto. Per noi, o per regalo, non solo regalo per cerimonia, ma regalo di Natale, regalo di compleanno, anniversario e quant'altro, resta un bellissimo oggetto da collezionare. Vi consiglio di provarle, se non volete spendere molto soldi, provatene una della misura più piccola.
    Ottimo prodotto
    Non economiche, ma rapporto qualità/ prezzo ne vale
  • fb-2655253634495523
    Candele profumate
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 11/09/2019
    Yankee Candle è la marca prestigiosa delle famosissime candele profumate. Ce ne sono di tutti i colori e diverse profumazioni molto buone. Quella in foto che io possiedo personalmente, è gialla e dice che accendendola dovrebbe far sentire sereni, infatti si chiama ‘serenity’, è vero accendendola trasmette serenità e rilassa moltissimo. Provatela, anche se il costo è alto.Io vi consiglio le candele di questa marca sempre però nei vasetti più grandi( da dove la fragranza si sente più forte e ha quindi più efficacia). I negozi Yankee Candle li troviamo in tutta Italia, è preferibile approfittare quando ci sono gli sconti.
    Profumazione e efficacia
    Prezzo
  • foxgirl
    le candele con varie profumazioni
    opinione inserita da foxgirl il 17/05/2019
    Sono venuta a conoscenza delle candele Yankee Candle tramite alcune sponsorizzazioni fatte sui social e dopo averle provate mi sento assolutamente di consigliarle in quanto le loro profumazioni sono davvero ottime. Queste candele vengono vendute in giare di vetro più o meno grandi che durano per davvero tante ore e vi sono numerose versioni con profumazioni molto particolari più o meno dolci a seconda dei propri gusti. Il prezzo è medio - alto ma a mio parere rapportato alla qualità del prodotto. Ottima idea per fare un regalo d'effetto a chi adora le candele dalle inebrianti profumazioni gradevoli.
    varie fragranze; profumo intenso
    nessuno
  • kiaono
    un ottima azienda di candele: la migliore
    opinione inserita da kiaono il 02/05/2019
    sono appassionata di candele e ne ho provate davvero molte. l'uso che nello specifico cerco è quello di dare una profumazione particolare che rilassi me e l'ambiente intorno. posso affermare con certezza che le candele della yankee candle sono le migliori in assoluto. non solo perchè hanno un ottimo profumo, e poichè lo stesso persiste per tutta la durata di vita della candela, senza mai diminuire o non sentirsi quando essa viene accesa, cosa che spesso con altre candele accade. il costo è sicuramente un punto a sfavore dell'azienda, ma esistono moltissimi siti, /tra i quali amazon) dove le giare possono essere comprate a prezzi nettamente inferiori di un rivenditore fisico (tipo coin, che comunque mette sempre in offerta la fragranza del mese). le tipologie di candele sono tantissime . sono comunque tutte ottime, tranne per i lumini più piccoli che non profumano come vorrei, il resto delle candele sono tutte di ottima qualità. per cui anche se costano un pò di più, per adesso candele migliori di queste non ne ho trovate. le candele bruciano fino alla fine e viene consumata tutta la cera.
    profumatissime e variegate
    caro, ma si comorano in sconto
  • fb-anna.lazorra
    Yankee candle lavanda
    opinione inserita da Anna Agostinelli il 14/04/2019
    Premetto che adoro il profumo della lavanda, e quindi non ho resistito a comprare una giara da 623gr al profumo di lavanda ??. Bene, passiamo subito a recensire il prodotto. Come tutti sanno, è una marca americana che offre numerosissime fragranze, in tutti i formati e per tutti i prezzi. Sono bellissime sia nell'aspetto e profumatissime, ma, ahimè, il prodotto da me acquistato, non è cosi' " profumoso" ,come mi aspettavo! Fa la sua bella figura nella sua giara di vetro, appena l'ho aperta si, il profumo si inebriata, ma una volta accesa, si fa fatica a sentirne la fragranza, sarà forse dovuta alla scelta del profumo? Boh! Fatto sta, che la mia giara, fa bella figura sul mio mobile, ma ne vado comunque fiera, perché con quello che l'ho pagata, è bella anche a vedersi. Il costo di aggirava intorno ai 20euro, in offerta.
    Bella a vedersi
    Profumo lieve
  • darkdalia
    le mie candele preferite
    opinione inserita da darkdalia il 20/02/2019
    Ha scoperto il marchio Yankee candle da qualche anno in un negozio che vendeva accessori per la casa. non sono mai stata una grandissima appassionata di candele ma devo dire che quando mi sono avvicinata allo scaffale di queste me ne sono innamorata. Si tratta infatti di candele super profumate è dalle varietà molto molto ampia. Si va dalle cialde che vanno sciolte sui bruciatori, elettrici o classici, alle giare piccole, medie e grandi. Vi sono poi anche altri tipi di profumatori come quelli per l'auto zia a forma di mini giara che più classici infatti in cartone profumato ma sempre a forma di giara.
    candele super profumate
    nessuno in particolare
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 25/01/2019
    Questa marca mi vede indecisa sull'opinione, perciò faccio la mia solita lista di vantaggi e svantaggi così chi legge può farsi una sua idea. I VANTAGGI sono: -Assortimento. Ci sono candele in svariate profumazioni da quelle più comuni a quelle più particolari e cocktail di aromi che vengono chiamat...
    Continua a leggere l'opinione »
    Tante profumazioni, durano molto
    Prezzo troppo alto, aromi sintetici
  • marikucciola
    Yankee Candle alla vaniglia
    opinione inserita da marikucciola il 09/01/2019
    Che bello, io adoro le candele e per Natale me ne hanno regalate tre, tre persone diverse hanno avuto questa idea molto molto gradita. Una di queste è una candela Yankee Candle al profumo di vaniglia che a me piace davvero molto. La candela è contenuta in un vasetto di vetro con tanto di coperchio, a me piace davvero molto perchè puo' essere riutilizzato per contenere spezie o altro... La fragranza alla vaniglia è di colore bianco ma so che le altre profumazioni hanno colori diversi... A me sembra veramente molto molto bella anche come oggetto di arredo... Emana profumo anche da spenta ma appena accesa davvero regala molto molto profumo.
    confezione originale e profumo
    non ne ha
  • tatadada
    Non mi piacciono
    opinione inserita da tatadada il 04/01/2019
    Va bene tutto. Va bene che sono di marca, ma mi sembrano esagerati. Hanno dei prezzi allucinanti per alla fine un vasetto di vetro con un po di sagome. Ci sono altri posti che vendono candele tutte colorate e di profumazione diverse, con dei prezzi molto più convenienti e vantaggiosi. A volte trovi anche confezioni da 4 o 6 candele. Io visti i prezzi, non le ho mai comprate, me ne è stata regalata una, ma non è che sento poi chissà che profumo. E in negozio senti la profumazione per il semplice fatto che essendo tutte insieme allora le senti. Tra l'altro tutte insieme le trovo nauseabonde. Comunque se mai me ne regaleranno un'altra vedrò com'è e la recensirò.
    Nessuno
    Troppo care e senza profumazione o comunque dura pochissimo
  • arky90
    Sopravvalutate
    opinione inserita da arky90 il 02/01/2019
    Conosco le Yankee Candle perché mia sorella è appassionata di candele profumate e tutto ciò che serve per profumare gli ambienti. Ho dato un'occhiata ai prezzi prima in un negozio, poi online: decisamente alti per delle candele profumate. Comprendo che il marchio fa la differenza, e che sono di qualità, ma a mio avviso sono esageratamente alti. Le profumazioni, a quanto ho capito, variano da periodo a periodo e addirittura ci sono quelle in edizione limitata che, vendute online, costano una fucilata. Ok profumare l'ambiente ed essere al passo con i tempi, ma credo che in giro ci siano metodi molto più efficienti e prodotti alla portata di ogni tasca.
    belle profumazioni, possibilità di scelta dei vari formati
    prezzi esageratamente alti
  • giovannadom
    Ormai irrinunciabile moda
    opinione inserita da giovannadom il 30/12/2018
    Ovunque si vada si trovano queste candele Yankee, che sono profumate e che diffondono nell'aria degli odori deliziosi. Le ho acquistate anch'io e devo dire che non mi sono trovata benissimo, perché per quanto io ami profumare la casa in questo modo, anche con l'assistenza di umidificatori, diffusori ed oli essenziali, in questo caso il profumo è quasi insostenibile (soprattutto se si scelgono alcune fragranze), e mettere in tavola una di queste candele profumate è a dir poco impossibile perché dopo un po' l'odore diventa nauseabondo. Le fragranze natalizie invece le ho acquistate ed usate in questo periodo e mi sono parse più delicate e buone.
    Qualità alta
    Odore troppo forte
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 03/03/2018
    Ho visto per la prima volta queste candele durante un viaggio a Boston negli Stati Uniti, ricordo che entrando nel negozio ne rimasi affascinata Da un po' di anni sono sbarcate anche in Italia e ne sono contenta anche se i prezzi di queste candele sono un po' salati. Esistono diversi formati, colori...
    Continua a leggere l'opinione »
    molta varietà di profumazioni
    prezzo alto
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 11/02/2018
    Nella grande distribuzione ho avuto modo di acquistare una Yankee Candle al profumo di vaniglia. Sono stata conquistata dal bellissimo vasetto che è molto elegante ed in casa in qualunque ambiente fa sempre una bella figura. La candela da me scelta è stata al profumo di vaniglia che è una fragranza ...
    Continua a leggere l'opinione »
    profumazione delicata
    perde di efficacia dopo pochi giorni
  • fedefraca
    opinione inserita da fedefraca il 06/01/2018
    Dai maschietti, ammettiamolo: le candele profumate piacciono anche noi. Io lo ammetto e ammetto anche che le migliori a mio avviso sono le suddette Yankee Candle. Non c’è nulla di meglio che sedersi a guardare la televisione in famiglia con la casa ordinata e super profumata. Opinione personale natu...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Profumi, colori e design
    Prezzo
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 20/12/2017
    Da qualche anno le candele Yankees vanno molto di moda, così mi sono convinta a prenderne una per provarla e per verificare a davvero ha tutti questi effetti miracolosi e questi pregi. Adesso che finalmente la candela in mio possesso è terminata vi vorrei raccontare la mia esperienza. Il bello di qu...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Bel vasetto in vetro
    Profumo troppo dolce
  • bussisotto
    opinione inserita da bussisotto il 28/11/2017
    Una casa profumata è sinonimo di pulizia e freschezza. Quando vado a trovare un amico, la prima cosa che mi colpisce, al di là dell'ordine (nonché la quantità di libri dispersi nelle varie stanze, ma questa è un'altra cosa!) è l'odore che l'abitazione emana. Le Yankee Candle sono delle candele ghiot...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Profumatissime
    Troppo troppo care
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 14/11/2017
    Le Candele Yankee Candle sono sicuramente tra le migliori in fatto di profumi per l'ambiente. Queste candele profumate, infatti, sprigionano il loro profumo sia da spente che da accese. Io ne ho una grande, al gusto Black Cherry, me la regalarono per Natale qualche anno fa e ancora la conservo con c...
    Continua a leggere l'opinione »
    Profumatissime!
    Il prezzo a volte è davvero molto alto!
  • yess
    opinione inserita da yess il 18/09/2017
    Le candele profumate mi piacciono moltissimo, pertanto faccio sempre un giretto nei negozi Yankee Candle. Questi negozi trattano come prodotto principale proprio candele, delle più svariate profumazioni e fragranze, che vanno dalla classica vaniglia al cocco. Ce ne sono veramente.per tutti i gusti. ...
    Continua a leggere l'opinione »
    qualità
    prezzo
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 25/06/2017
    Volete avere in casa un buon profumo piacevole, intenso e duraturo ? Con le cadele profumate del marchio Yankee Candle potrete raggiungere questo obiettivo in modo rapido, facile e gradevole. Infatti le candele profumate del marchio Yankee Candle sono un prodotto di qualità e molto piacevole all'olf...
    Continua a leggere l'opinione »
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • alep
    opinione inserita da alep il 12/06/2017
    Credo che molte donne all'ascolto sono letteralmente patite per le candele del marchio Yankee Candle per questo oggi voglio lasciarvi la mia recensione. Si tratta di candele sicuramente molto più costose rispetto ad altre che si possono trovare in commercio ma vi assicuro che le profumazioni non vi ...
    Continua a leggere l'opinione »
    profumi incantevoli
    Costo
  • perlathecat
    opinione inserita da perlathecat il 25/05/2017
    Ho scoperto questa marca solo 3 anni fa, per caso, mentre cercavo un regalo per un'amica. Prima di acquistare un prodotto Yankee Candle non avevo l'abitudine di accendere candele e incensi perchè ho sempre trovato profumi poco realistici e molto "chimici", ma qui le cose cambiano davvero! Innanzitut...
    Continua a leggere l'opinione »
    profumazioni intense, molta scelta
    accessori non proprio economici
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 11/01/2017
    Le Yankee Candle sono delle candele molto di moda che negli ultimi anni in Italia hanno spopolato... per questo è facile trovarle in molti negozi, principalmente io le trovo alla coin, e a volte nei supermercati. Il marchio offre una grandissima gamma di odori! Alcuni sono molto buoni e starei ore a...
    Continua a leggere l'opinione »
    buone
    il prezzo
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 28/12/2016
    Adoro creare in casa un ambiente accogliente e a tale scopo uno dei miei alleati sono le candele rigorosamente yankee candle! Queste sono candele di eccellente qualità in quanto lo stoppino, di cotone naturale e senza piombo, consente una lunga durata e di riaccenderle facilmente dopo vari utilizzi....
    Continua a leggere l'opinione »
    ottime
    nessuno
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 30/11/2016
    Queste candele le ho scoperte negli ultimi anni. Sono candele molto famose sia in america che qui in Italia. Le si può trovare sia da Coin che in vari negozi per la casa (per esempio Stilnovo). Si possono trovare anche in negozi specifici Yankee Candle. Cosa mi piace di queste candele? I profumi e l...
    Continua a leggere l'opinione »
    Profumi duraturi
    Nessuno
  • ess
    opinione inserita da ess il 24/11/2016
    Ho un debole per le candele, da sempre. Nel corso degli anni ne ho provate veramente tante, di diverse marche, di svariate forme e dalle più fantasiose profumazioni, più o meno soddisfacenti. Da un anno a questa parte ho scoperto le "Yankee Candle", che trovo in alcuni punti vendita di articoli per ...
    Continua a leggere l'opinione »
    profumazioni buonissime
    prezzi folli
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 10/11/2016
    Ho acquistato varie candele di questa marca come regali di natale, devo dire che ho sempre fatto figuroni perchè tra le candele profumate da casa secondo me questo marchio ne è il re. Il prezzo è un po' alto ma le profumazioni sono ottime e il barattolo in cui è contenuta la candela è davvero molto ...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottime profumazioni
    prezzo un po' alto
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 24/10/2016
    Queste candele hanno talmente spopolato che ho dovuto comprarne una per vedere cosa avesse di così particolare. Ho preso una candela al limone, così, per dare una sensazione di fresco nella mia stanza. Ho comprato, ovviamente, la giara più piccola che mi è costata la bellezza di €10-11 se ricordo be...
    Continua a leggere l'opinione »
    sono eleganti e durano molto
    il costo eccessivo
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 09/08/2016
    In inverno mi piace accendere spesso candele profumate e quelle del marchio Yankee Candle sono a mio avviso le migliori sul mercato. Ciò che caratterizza queste candele è la loro profumazione intensa e persistente che permette di profumare ogni stanza della casa, a differenza della quasi totalità de...
    Continua a leggere l'opinione »
    profumazione
    prezzo
  • star22
    opinione inserita da star22 il 13/07/2016
    Le candele profumate mi piacciono molto, e non vi dico la gioia quando a Natale un amica mi ha regalato una delle famose Yankee Candle, al profumo Christmas Cookies. La candela è molto grande, e dura per molte ore, anche se tende a non bruciare in modo uniforme, fino a diventare inutilizzabile verso...
    Continua a leggere l'opinione »
    molto profumata, dura a lungo
    materiali non naturali
  • cds
    opinione inserita da cds il 11/06/2016
    Sono rimasta molto affascinata da queste candele. Ammetto che il prezzo è davvero altino soprattutto per me che compro quelle nella jar di vetro. Faccio questa scelta anche perché una volta finita la candela tengo il contenitore come porta tutto. Ne ho parecchi che uso come portagioie e sono belliss...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo assortimento
    prezzi
  • millifly
    opinione inserita da millifly il 07/06/2016
    Non sono una grande fan delle candele profumate ma mi è capitato di riceverne diverse in regalo nel periodo delle feste. Una di esse è la famosa candela Yankee Candle nel profumo ai fiori di cotone. Questo brand è molto famoso in America e sta prendendo piede anche in Italia, non so se ha negozi mon...
    Continua a leggere l'opinione »
    molte profumazioni
    prezzo eccessivo
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 01/06/2016
    Qualche giorno fa mi sono trovata di fronte ad un espositore Yankee Candle e davanti a tanti coloratissimi barattolini di cera non ho saputo non cedere alla tentazione di portarne a casa uno, purtroppo non sono rimasta soddisfatta del mio acquisto, non so se per colpa della profumazione che ho scelt...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buone profumazioni, carina la jar
    Non profuma una volta accesa.
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 29/05/2016
    Nella mia città, in centro, ha aperto un negozio Yankee Candle. Negli ultimi anni, le candele profumate sono diventate una vera e propria moda. Non esiste supermercato, negozio di casalinghi e di arredamento che non le venda delle profumazioni più strane e delle forme più diverse. Colorate, esotiche...
    Continua a leggere l'opinione »
    piacciono a molti
    a me no
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 09/03/2016
    Mi ritengo una persona con una certa esperienza in fatto di candele, vuoi perché le adoro e vuoi perchè ne ho provate così tante da aver potuto fare le dovute comparazioni. Ebbene, le Yankee sono quelle con il miglior rapporto qualità/prezzo e profumano veramente. Io le compro regolarmente e le acce...
    Continua a leggere l'opinione »
    qualità, profumazione, atmosfera, fragranza del mese
    no
  • clari87
    opinione inserita da clari87 il 01/03/2016
    Voglio parlarvi oggi delle candele firmate "Yankee Candle". Le ho scoperte anni fa, in seguito alla visita a una fiera di settore a Parigi. Ovviamente, una volta tornata a casa le ho cercate dappertutto e sono felice nel vedere che al giorno d'oggi sono diffuse in molti negozi e su molti shop online...
    Continua a leggere l'opinione »
    profumo, ampia varietà di scelta
    prezzo alto
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 28/02/2016
    Ultimamente mi sono avvicinata al mondo delle candele e le più famose e rinomate sono sicuramente le yankee candle, Le yankee candle si trovano in commercio in diversi formati la giara piccola, media e grande, oppure ci sono le tart e i votivi, Onestamente io se non conosco bene la profumazione acqu...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottime
    costose
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 25/02/2016
    Da anni acquisto le candele dei Yankee Candlee e mi posso dire assolutamente soddisfatta. Ultimamente prediligo le tart ovvero dei pezzi di cera che, una volta posti in un brucia essenza, sprigionano la piacevole fragranza in tutta la casa. Ogni tart costa 2 euro e ne basta un piccolo pezzo per prof...
    Continua a leggere l'opinione »
    varietà di profumazione, convenienza
    nessuno