Opinione su Yeppon: Promosso

Promosso

01/10/2013

Vantaggi

Prezzi Competitivi, Puntuali

Svantaggi

Ho deciso di provare a fare un acquisto su questo sito perche' mi era appena finito un prodotto, che mi serviva abbastanza urgentemente e che, soprattutto, ho trovato su Yeppon ad un prezzo davvero conveniente. Ho comprato infatti il toner per la mia stampante, prodotto che di solito pago circa 60-70 €, e che qui ho trovato a 40 €, IVA inclusa ed escluse le spese di spedizione, che sono state di 7,90 € (avendo scelto come modalità di pagamento Paypal e la consegna tramite corriere espresso). Per fare l’ordine ho semplicemente visitato il sito, www.yeppon.it, mi sono registrata inserendo i miei dati personali, indirizzo e-mail e password e, dopo aver ricevuto la mai di conferma di attivazione del mio account ho cominciato a navigare tra le pagine cercando il prodotto che mi serviva. Sono andata direttamente nella categoria che mi interessava, scegliendo dal menù a sinistra della home page il link ‘consumabili’, e qui ho cercato la marca del toner che utilizzo e il colore di cui avevo bisogno solo però tra quelli disponibili subito (perché era un prodotto che mi serviva con urgenza). Ho inserito il toner nel carrello e ho proseguito con il mio acquisto, scegliendo la modalità di pagamento tramite Paypal e la consegna a domicilio tramite corriere espresso. Dopo aver completato la procedura di pagamento, ho ricevuto una mail di conferma con i dati del mio ordine che, come mi era stato specificato in fase di acquisto, mi è stato consegnato dopo due giorni. Mi sono trovata molto bene con Yeppon, sia per i prezzi, molto convenienti, sia perché sono stati perfettamente rispettati i tempi di consegna. Anche se mi è capitato di leggere qualche recensione negativa, la mia esperienza personale è stata molto buona, e sicuramente tornerò ad acquistare su questo sito.

stellapiunti

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Yeppon