Opinione su Yes Finishing Touch: Yes FinishingTouch Epilatore Elettrico Viso Corpo

Yes FinishingTouch Epilatore Elettrico Viso Corpo

08/09/2017

Vantaggi

delicato, uso per viso-braccia-gambe, conveniente, bel design, uso anche in viaggio

Svantaggi

Ho acquistato questo epilatore di recente dopo averne visualizzati altri su internet. Nella scatola sono contenuti: l'epilatore , due testine, lo spazzolino per la pulizia ed il cavo USB. Il design è bello e moderno. Le testine sono una per i peli lunghi e l'altra per i peli corti. Ha una batteria ricaricabile che permette il suo funzionamento anche fuori casa. L'apparecchio si attiva al contatto con la pelle. E' delicatissimo, non si sente assolutamente niente. Ha un funzionamento velocissimo che permette l'epilazione in tempi rapidi. E' adatto all'uso sul viso, gambe e braccia. E' indicato per la donna, ma può essere utilizzato anche dall'uomo. E' proprio quello che stavo cercando. Il prezzo è molto conveniente. Per essere sempre curate senza spendere grosse cifre.

fb-1107568722650812

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Yes Finishing Touch

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 26/12/2017
    Mi è stato regalato un anno fa questo apparecchio Yes Finishing Touch per la depilazione, sono contenta perchè mi permette senza dolore e in modo facile di rimuovere i peli superflui. È adatto a tutti...
    ottimo