• Vestibilità
  • Stile
3 Opinioni per Yes Toys
    Piattaforma consigliatissima!
    opinione inserita da Anonimo il 30/08/2022
    Mia figlia cercava questo braccialetto Lego dots da tempo, finalmente sulla piattaforma Yes Toys sono riuscita ad ordinarlo con facilità. Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e in ottime condizioni. Grazie allo sconto già previsto ho avuto la possibilità di acquistarlo unitamente a una confezione di dots (le perline da applicare al braccialetto per personalizzarlo) allo stesso prezzo del solo braccialetto! Ottima idea regalo per un compleanno, originale e divertente. La piattaforma Yes Toys è immediata e di facile utilizzo, prevede anche la possibilità di sconti aggiuntivi a chi si iscrive e condivide gli acquisti effettuati con il proprio profilo social Facebook o Instagram.
  • Admin
    Tutto il necessario per colorare il giardino con complementi da bambino
    opinione inserita da Anonimo il 30/08/2022
    Stavo cercando qualcosa per i miei bambini da poter utilizzare all'aperto, in modo tale da godere delle giornate calde d'estate, ma tutti i giochi trovati in giri non mi convincevano o avevano prezzi esorbitanti. Su Yes Toys ho scoperto un'ampia scelta di casette e giochi da posizionare in giardino a prezzi stracciati, sia per bambino che bambina. Per iniziare, ho voluto acquistare due tende semplici ma carinissime e facili da utilizzare, una per mio figlio con la grafica di Speed Cars e l'altra per mia figlia, raffigurante invece l'immagine di una principesse. Le hanno adorate: comode da usare per loro e veloci da montare per i genitori. Il prossimo acquisto sarà sicuramente l'Altalena Plus 180 cm con seggiolino 2 in 1, che da la possibilità di montare la seduta in modo tale da permettere anche ai bambini più piccoli di godere del gioco.
    Giochi di tutti i gusti
    opinione inserita da Anonimo il 30/08/2022
    Grazie a Yes Toys ho scoperto questo shop online su cui poter acquistare giocattoli per bambini di ogni età e non solo, c'è anche un buon assortimento di costumi per carnevale, materiale per la scuola e per la prima infanzia. Io avevo bisogno di acquistare un regalo per il sesto compleanno di mio cugino ma non avendo ancora alcuna idea su cosa comprare, cercavo un posto che mi offrisse più scelta e l'ho trovato! Su Yes Toys ero sommersa di papabili regali e vantaggiose offerte, tanto da rendermi la scelta ardua. Alla fine ho scelto la Pista Valentino Rossi V46 Formula One che ha unito sia la passione di mio cugino per le macchine da corsa, che la mia volontà di prendere un regalo apprezzato ad un prezzo conveniente, essendo infatti in sconto l'intera Pista.