• ambiente
  • gaia1
    Gelati
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020

Visitato dall'utente a ottobre 2019

I gelati piacciono molto a tutti, io non faccio difetto ed infatti qui ci sono andata senza farmi pregare affatto. Posso dire di aver trovato un posto accogliente con tante vaschette colorate di gelati che mi hanno fatto venire, sin da subito, l'acquolina in bocca. I gusti sono tanti, sia alla frutta che alle creme, e tutti sono decisamente invitanti e cremosi. Ci sono i prezzi normale delle gelaterie ma la qualità ritengo che sia superiore. E' un posto che posso consigliare ma non solo d'estate, infatti per me i gelati si possono mangiare anche nelle altre stagioni dell'anno.
  • anna01
    Tanti gusti
    opinione inserita da anna01 il 27/06/2018

Visitato dall'utente a giugno 2018

Sono stata a Termoli in vacanza e mi sono fermata per una pausa merenda alla gelateria Yogo, su consiglio di un'amica che ne è cliente abituale quando in estate si trasferisce per le ferie nella suddetta cittadina molisana. Il locale è piccolo ma si vede che è stato da poco rinnovato. Inoltre è ordinato e pulito e il personale gentile e disponibile, nonostante la grande quantità di clienti che la sera affollano la gelateria. I gusti tra cui scegliere sono tantissimi: quelli alla frutta sono buonissimi e si sente che sono preparati con frutta fresca. Volendo si può far riempire il cono con della cioccolata, senza pagare alcun sovraprezzo. Consigliatissima!