Opinione su Ristorante Yo Self - Rimini: Carino ma costoso

Carino ma costoso

05/06/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Quando aperto questo posto mi sono subito incuriosita, Yo self è un locale in cui ti puoi servire in autonomia scegliendo tra i gusti disponibili il gelato che preferisci E poi scegliere cosa aggiungere tra caramelle frutta biscottini e varie salsine al cioccolato e altri gusti.
Sono presenti almeno 5 gusti diversi di gelato tra cui anche uno vegano di soia bisogna prendere la copettina della Dimensione che si preferisce e dopo andare alla erogatore e scegliere la quantità di gelato che si desidera. Composto il nostro gelato dobbiamo passare in cassa dove peseranno il gelato e ne faranno pagare il relativo prezzo, questo è. l'aspetto peggiore in quanto in questo modo non ti rendi conto di quanto gelato stai andando a prendere e delle e delle varie salse biscotti o frutta che si vogliono inserire e quindi alla fine il prezzo per un gelato sarà assurdo Infatti se arriva pagare per Una coppetta piccola anche €7 e non stiamo parlando di un gelato di altissima qualità in quanto non è artigianale ma fatto da delle macchine.
L'idea era buona e originale il posto in sé e anche molto carino come l'arredamento e i divanetti su cui sedersi il problema e appunto che pagare un gelato così tanto non ne vale molto la pena in quanto in questo modo vai a pagare anche il peso della coppetta!
Posto frequentato più che altro da turisti di passaggio soprattutto stranieri poiché io come altri del posto forse preferiamo un gelato di qualità artigianale ad un prezzo onesto.
Non è che non lo consigli però tenete conto che il gelato si paga a peso e quindi il prezzo non è dei più economici e quindi un posto da provare una volta ogni tanto.
Oltre al gelato si possono trovare crepes frullati caramelle gommose e altra roba.

superkitty

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Yo Self - Rimini

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 03/11/2019
    Si sa che la riviera romagnola offre tantissimi locali ed hanno sempre idee ingegnosissime... Io ci vado spessissimo con la mia comitiva perchè ci piace tantissimo la zona di Cesenatico, Rimini e Ricc...
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2019
    Ci sono stata tempo fa, è un posto originale perchè è una sorta di self service del gelato che, una volta composto, puoi anche decorare con caramelline, croccanti eccetera. Il gelato è buono anche se ...