• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
3 Opinioni per Yoga
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/12/2019
    Anche per me da piccolina non sono mai mancati i succhi di frutta e quelli della marca Yoga sono stati tra i più frequenti nella dispensa e nel frigo di casa mia soprattutto per la loro grande praticità e versatilità nel formato brick. Poi col passare del tempo sono stati introdotti anche altri gust...
    Buona qualità, buona consistenza, ingredienti semplici e freschi, vari formati e gusti,
    Forse un pochetto troppo zuccherini
    Succhi di frutta!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    Non siamo amanti dei succhi di frutta ma nel corso degli anni mi è capitato comunque di comperarli e di assaggiarli durante vari rinfreschi e buffet apprezzando tra i vari marchi anche i succhi della Yoga. Il mio gusto preferito è senza dubbio l'albicocca ma è buono anche il gusto Ace. Sono venduti sia in bottiglie formato famiglia se siete grandi consumatori oppure nei pratici brik dotati di cannuccia se preferite trasportare il vostro succo di frutta a scuola, al mare o in ufficio. Fate solo attenzione che non scoppi. Non posso dire che questi succhi abbiamo un cattivo sapore ma sono molto dolci e non è ben chiaro se la frutta utilizzata sia di qualità. Il prezzo comunque è onesto ed ogni tanto anche in offerta quindi se amate questo genere di bevande, Yoga è un marchio da provare!
    sapore buono
    industriali e zuccherati
  • vesponethebest
    Direttamente da Massa Lombarda
    opinione inserita da vesponethebest il 01/11/2019
    Yoga è un marchio affermato da ormai più di mezzo secolo, ossia dal periodo del dopoguerra. La sede principale si trova a Massa Lombarda, esattamente in provincia di Ravenna. Detto marchio è specializzato da sempre nei succhi di frutta, che reputo di ottima qualità e si possono ben associare a numerose pietanze, partendo dagli snack di metà mattina o pomeriggio. Questi succhi di frutta sono molteplici, dalla mela, alla pera, sino ad arrivare a quelli multivitaminici che preferisco di gran lunga rispetto a quelli classici. In alcuni supermercati, a parte l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo, ho anche potuto notare il vasto assortimento di questi succhi a vantaggio di un'ottima reperibilità. E' un marchio che voglio consigliare a tutti, i succhi in questione sono straordinari.
    ottimi succhi di frutta