• percentuale frutta
13 Opinioni per Yoga Ace con vitamine
  • raffaellab91
    Vitamine a gogo
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/07/2020
    Quando i miei bambini frequentavano la piscina era mia abitudine mettere nel borsone una merenda e un buon succo di frutta. Inizialmente mettevo i succhi all’interno del domopack, ma più volte il peso della borsa li schiacciava combinando un gran macello. Allora ho deciso di optare per i succhi di frutta della yoga, quelli contenuti nel barattolo di vetro, la bottiglia si apre e si chiude facilmente e il sapore del succo è veramente invitante. Ogni volta che vado a fare la spesa ho sempre l’imbarazzo della scelta, fortunatamente i miei bambini non hanno vizi, quindi qualsiasi gusto compro, loro lo bevono senza problemi. Uno che mi piace è senza dubbio quello ACE.
  • bea2017
    Ottima qualità
    opinione inserita da bea2017 il 24/07/2020
    Ogni pomeriggio da quando i miei bambini non vanno più a scuola sono abituati alle due di fare il pisolino e appena svegli di mangiare qualcosa di dolce come ad esempio un toast con la nutella accompagnato da un bicchiere di succo di frutta. Quando non compro le confezioni da un litro prendo i vasetti in vetro, a loro piacciono quelli della yoga e uno dei loro gusti preferiti è quello all’arancia, carota e limone, cioè Ace, questo succo di frutta è buonissimo, ha un’alta percentuale di frutta e fa benissimo berlo, è un prodotto salutare e energetico. Per quanto riguarda il prezzo, ogni bottiglia non costa tantissimo.
  • iceblu
    Da provare
    opinione inserita da iceblu il 24/07/2020
    Soprattutto con l'arrivo dell'estate, del caldo e quindi dell'afa, diventa fondamentale dissetarsi a dovere, oltra all'acqua in questi periodi acquisto bevande alla menta o tè freddo o infine degli ottimi succhi di frutta. Ho provato quello dei classici Yoga, uno dei marchi leader nel settore. n particolare questi succhi ACE arricchiti con vitamine non sono sono buoni, dissetanti, perfetti per avere il giusto apporto di vitamine che fanno bene al nostro organismo. Grazie alle arancie e al succo di limone avremo un altra concentrazione di vitamina C, mentre il succo di carota crea un connubio perfetto che ben si sposa con il sapore dei primi due, creando un ottimo connubio di sapore con i primi due, permettendo anche al nostro organismo di arrichirsi di betacarotene che aiuta anche ad assumere il classico colore ambrato per il mantenimento di una buona abbronzatura. Venduto nelle classiche bottigliette in vetro oscurato per proteggere il contenuto dai raggi del sole. Gusto dolce ma non esageratamente, per nulla acido, il classico succo Ace dissetante a cui è difficile rinunciare.Lo consiglio
    sapore, ricco di vitamine
  • ioalessandro
    Ottimo da bere
    opinione inserita da ioalessandro il 24/07/2020
    Durante la settimana cerco sempre di trovare un momento libero per andare al supermercato e comprare tutto quello che serve per me e per la mia famiglia e cosi' facendo evitare di andare ogni giorno al supermercato e perdere tanto tempo per comprare solo alcuni prodotti. Cerco sempre di trovare un giorno libero per comprare una spesa che mi duri tanti giorni. Tra i tanti prodotti che compro, alla mia famiglia piace tanto il prodotto Yoga Ace con vitamine e devo dire che è un prodotto molto buono e il suo sapore è davvero ottimo. Ogni tanto bevo anche io Yoga Ace con vitamine e devo dire che anche a me personalmente piace tanto. Sia io e sia la mia famiglia siamo molto soddisfatti di comprare Yoga Ace con vitamine.
    tanti
  • puredecadence
    Buono, buonissimo
    opinione inserita da puredecadence il 24/07/2020
    Durante questi periodi di caldo torrido una volta giunta l'estate, uno dei pensieri che mi capita di avere è "ho voglia di succo di frutta!". Sia che li prenda al bar oppure a casa, i succhi di frutta della Yoga sono ineguagliabili, sia per sapore che per corposità della polpa. Il gusto Ace, poi, non tutte le marche riescono a farlo buono, e quello della Yoga è delizioso. Il sapore è fresco e inebriante, la corposità è densa e si percepisce che è vero polpa. In un bel bicchiere con del ghiaccio, poi, è la fine del mondo. La Yoga è di sicuro una delle marche migliori, anche se il prezzo non è proprio da discount. Ma una volta tanto, per toglierci qualche vizio, si può fare!
    Polpa deliziosa
    Un pò caro
  • bernardo2017
    fresco
    opinione inserita da bernardo2017 il 24/07/2020
    Durante il periodo estivo Io amo bere il succo di frutta e uno dei miei preferiti e' senza dubbio quello della yoga al gusto Ace cioè arancia, carota e limone si tratta di un prodotto ricco di vitamine, di ottima qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore e contiene il 70, 80% di frutta mi piace particolarmente la sua confezione in vetro facile da aprire e io ho la tendenza a conservare i barattoli, anche se essi sono facilmente riciclabili. Ogni volta che acquisto questo prodotto ho sempre l'imbarazzo della scelta sui gusti, sono tutti buonissimi ma il mio preferito ho detto è quello a Ace
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 24/07/2020
    Ogni volta che i miei bambini andavano a scuola, mia moglie aveva il vizio di mettere all'interno del loro zainetto non solo una merenda solida come magari una merendina oppure un panino con all'interno del prosciutto ma associare ad esso anche un buon succo di frutta e solitamente la marca a cui si affida era quella della yoga, i suoi prodotti sono di ottima qualità, convenienti, salutare, con un ottimo sapore e una grandissima percentuale di frutta, anche io amo bere questo prodotto soprattutto freddo e uno dei miei gusti preferiti e' senza dubbio ACE cioè arancia, carota e limone contiene tantissime vitamine mi piace tantissimo. Poi le confeziono sono graziose.
  • anatascooper
    Succo di frutta e vitamine
    opinione inserita da anatascooper il 24/07/2020
    Durante questo periodo estivo di caldo torrido, di pressione bassa ed altre diecimila cose che ti fanno passare la voglia di vivere, gli unici pochi rimedi che conosco sono le bibite fresche. Tra queste, acquisto spessissimo succhi di frutta, come lo Yoga Ace con vitamine. Il succo di frutta Yoga Ace con vitamine è un succo davvero ottimo in questo periodo, ricco appunto di vitamine e ottimo da consumare fresco con un pochino di ghiaccio. Sinceramente è un po' difficile trovarlo al supermercato e, rispetto alla concorrenza, costa un po' ma si può fare vista la qualità. Ovviamente non posso fare altro che consigliarlo vivamente visto quant'è buono, la qualità e soprattutto ottimo in estate.
  • tatadada
    ottimo in vetro
    opinione inserita da tatadada il 17/02/2020
    Di succhi di frutta ce ne sono di tante marche ma la yoga resta quella con più tradizione che io possa ricordare. c'era già quando ero bambina e ricordo ancora le bottigliette di vetro in cui era contenuto. Quando ho provato questo ACE ho sentito subito la differenza da altre marche. La bottiglia in vetro al posto del brick o della plastica rende questo succo di frutta dal sapore più naturale e consente di conservarlo meglio. Il gusto degli agrumi e della carota si sentono e sembrano appena spremuti e le vitamine non si sentono tramite retrogusti stani, anzi non si sente nulla se non il sapore della frutta. Ottimo su tutto i livelli.
    naturale, vitaminico e salutare
  • chrishornet
    buono e salutare
    opinione inserita da chrishornet il 17/02/2020
    In giro ci sono molte bevande che hanno la scritta ACE, sono quelli con vitamine A,C ed E nelle quali si trovano agrumi e carote. Ne ho provati alcuni anche dalla macchinetta a lavorare ma non mi hanno soddisfatto molto, erano diluiti e sembravano annacquati. Poi c'era un retrogusto come di medicina che mi ha fatto venire il dubbio che le vitamine fossero sintetiche. Ho provato questo e finalmente ho trovato un succo di frutta che sa di frutta e soprattutto senza quel retrogusto. La bottiglia in vetro ne conserva le qualità ma è meglio tenerlo in frigorifero dopo l'apertura anche perchè freddo è meglio.
    dissetante, naturale e salutare
  • giocobene
    Molto buono
    opinione inserita da giocobene il 17/02/2020
    Questo succo in bottiglia piace molto ai miei nipotini rle alle loro mamme perché contiene le vitamine, in partiicolare vitamina A,E, C. Sono a base di arancia, carota e, limone. Io pteferisco i succhi tutti fatti di frutta inveve questo è solo al 30% di frutta. Il prezzo non é alto ma vista la percentuale di frutta dovrebbe essere piú economico. La bottiglietta da 250 é bella, ecologica e riutilizzabile come vasetto. Il sapore é molto buono, intenso, fresco e estivo, (anche se si puo bere in tutte le stagioni soprattutto per prevenire l'influenza), si sente molto l'arancia e non é troppo dolce.
    Buono, vitamine
    Senza parole!
    opinione inserita da jimorris il 17/02/2020
    Sembra che nei bar abbiano quasi tutti la linea Yoga che viene presentata in eleganti bottigliette di vetro e servita con bei bicchieri. Mia figlia non mangia quasi nulla di quello che offrono i bar, così capita che le ordiniamo dei succhi di frutta, per due volte mi è capitato di ricevere questi succhi ed entrambe le volte Sofia le ha lasciati. Credevo fossero capricci, ma anche io non li ho trovati gradevoli e mi hanno fatto venire una gran sete, un gusto troppo dolce, così leggendo gli ingredienti non volevo crederci, ma sono aggiunti di zucchero e, come se non bastasse, sciroppo di glucosio-fruttosio. E rendono il gusto talmente dolce da nauseare mia figlia, abituata a bere succhi, ma faccio attenzione a comprarle quelli con più frutta possibile e senza zuccheri aggiunti! E mi trovo al bar, pago un succo di frutta molto di più e mi ritrovo una schifezza piena di zuccheri e con frutta non biologica, se dovete farmi pagare così tanto tenetevi il vostro bicchiere figo e la bottigleitta elegante, ma datemi sostanza di qualità! Nemmeno li guardo i succhi di frutta Yoga da quel giorno nemmeno al supermercato.
    si trova ovunque!
    gusto troppo dolce, quintali di zuccheri aggiunti, costo
  • vesponethebest
    Probabilmente il migliore
    opinione inserita da vesponethebest il 14/02/2020
    Posso probabilmente definire il succo di frutta Yoga Ace con vitamine il migliore in fatto di sapore. Lo stesso contiene carota, limone ed arancia, tutti ricchi per l'appunto di vitamine. Il succo è di 200 ml in apposita bottiglia di vetro, nel caso in cui si voglia risparmiare, è sempre bene cercarlo al supermercato anziché al bar con una notevole percentuale di risparmio rispetto a quest'ultimo. Il succo è dissetante, specie nei periodi in cui le temperature sono più alte, anche un periodo come questo che non fa particolarmente freddo può essere utile per poter recuperare le perdite di liquidi. Un succo che a me piace molto con tanta percentuale di frutta, molto salutare e senza zuccheri, posso dare un giudizio ampiamente positivo a riguardo.
    ottimo