• percentuale frutta
6 Opinioni per Yoga arancia rossa
  • emilio89
    nutriente
    opinione inserita da emilio89 il 25/07/2020
    Nell'ufficio dove lavoro abbiamo una distributore di alimenti e un distributore di bevande, all'interno di quello delle bevande oltre ad esserci te, coca-cola eccetera ci sono anche dei succhi di frutta della yoga però all'interno di altre confezioni, non quelle di vetro ma in quelle di plastica perché l'urto potrebbe farle rompere, una delle mie preferite è senza dubbio quella all'arancia rossa, presenta un'alta percentuale di arancia, io amo berla fredda ed è veramente sfiziosa, posso dire che tutti i prodotti della yoga sono buonissimi infatti ogni volta che mi dirigo verso il distributore ho sempre l'imbarazzo della scelta e il suo prezzo è veramente conveniente.
    buona
  • giocobene
    Pensavo ci fosse più succo
    opinione inserita da giocobene il 25/07/2020
    Una volta ho comprato al bar una bottiglietta di questo succo alla non modica cifra di 2 euro. La quantità non è neanche tanta riempie giusto un bicchiere. Pensavo che fosse vero succo d'arancia invece è il solito succo diluito. L'arancia è solo al 30% allungato con acqua, zucchero , sciroppo di glucosio e altre cose. Il sapore è buono, si sente il gusto intenso e acidulo della arancia rossa che a me piace molto. È rinfrescante e ha comunque le vitamine. Al supermercato costa meno ma ci sono altri succhi diluito che costano ancora meno. Preferisco pagare cifre alte solo per la vera spremuta o per percentuali più alte.
    Gusto arancia,
    Prezzo troppo alto per succo diluito
  • bernardo2017
    Buonissimo sapore
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/07/2020
    Una delle marche di succhi di frutta che acquista sempre mia madre è quella della yoga, fortunatamente io l'appoggio perché mi piace tantissimo questo prodotto, la confezione infatti è facilmente apribile e uno dei miei preferiti è quello all' arancia rossa mi piace soprattutto quando è fresco infatti ha un buonissimo sapore si tratta di un prodotto di qualità, con un'alta percentuale di frutta, salutare è conveniente è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato sia nel banco frigo oppure in altri reparti e non presenta nessuno svantaggio Io amo bere (questo succo) soprattutto durante le giornate afose
    facilmente reperibile
  • raffaellab91
    Gustoso
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/07/2020
    Nel caldo infernale estivo, mi piace bere del succo di frutta, soprattutto durante le quattro del pomeriggio, è l'orario perfetto per bere un buon succo di frutta della yoga soprattutto quello all'arancia rossa. le confezioni sono piccole e facilmente posizionabili nel frigo. E' possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercto e il prezzo non è neanche molto esagerato, io compro le confezioni grandi così ogni volta che voglio berle, le apro e il gioco è fatto. Questi succhi di frutta sono buoni anche se vengono serviti a tavola, quando ci sono degli amici si fà veramente un figurone
    saporito
  • bea2017
    Salutare
    opinione inserita da bea2017 il 24/07/2020
    Giovedì scorso sono andata insieme a tutta la mia famiglia al mare e siccome avevamo intenzione di restare sulla spiaggia tutta la giornata ho preparato la mattina presto dei panino e messo nella borsa frigo delle bibite, tra queste vi erano una decina di succhi di frutta della yoga, alla mia famiglia piacciono tantissimo, tutti i gusti, in netta maggioranza vi era quello all'arancia rossa. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con un buon sapore e un'alta percentuale di frutta. Questo all'arancia rossa è buonissimo, la confezione è carina, vetro, facilmente riciclabile e leggera e poi non è neanche ingombrante.
    Buon sapore
  • vesponethebest
    In alternativa agli aperitivi
    opinione inserita da vesponethebest il 11/02/2020
    Il succo di frutta Yoga a base di arancia rossa può essere una valida alternativa ai soliti aperitivi, anche perché quest'ultimo è salutare. Nella maggior parte dei casi è possibile trovarlo all'interno dei bar, ma se si ha la fortuna di comprarlo all'interno di un supermercato, il prezzo del bar, che di solito non è mai inferiore ai 2 euro, si ribassa nettamente. L'arancia rossa è uno dei gusti che di solito prediligo, il succo in questione è ottimo per il periodo estivo ed è abbastanza dissetante, è ricco di vitamine, pur essendo presenti anche un po' di zuccheri. Lo verso quasi sempre in apposito bicchiere anziché consumarlo direttamente dalla bottiglia per una questione di comodità, il relativo contenuto è pari a 200 ml. Il giudizio è positivo e questo Yoga lo consiglio.
    ottimo
    al bar costa di più