• 2 persone su 19 indecise se consigliarlo o no
19 Opinioni per Yoga optimum ace
  • petnoira
    Tante vitamine
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2020
    Ciò che apprezzo di questo succo di frutta Ace linea Optimum di Yoga sta nel fatto che è pieno di vitamine. Ciò è dovuto alla presenza, contemporanea, di arancia carota e limone che, tra le altre cose, insieme stanno decisamente bene. E' un succo veramente buono e poi è anche fatto senza coloranti. Io posso senz'altro dire che siamo di fronte ad un succo buono e sicuro e la marca poi è famosa e seria. Come prezzo lo ritengo abbordabile ed alla portata di tutti quanti. E' perfetto per i bambini cosi' come per noi adulti. Io, specie in estate, lo compro sovente e mi piace sorseggiarlo mentre guardo la televisione, ovviamente freddo di frigorifero.
    tante vitamine
  • cincilla6
    Ottimo succo concentrato con arancia,carota e limone
    opinione inserita da cincilla6 il 03/06/2020
    Purtroppo bevo pochissima acqua naturale e quindi per arrivare al litro e mezzo o due litri al giorno di introito di liquidi raccomandati cerco di bere succhi di frutta che preferisco rispetto all'acqua insapore. Lo yoga optimum ace è in assoluto il succo ed il gusto che preferisco perché permette di fare il pieno di vitamine di diversi gruppi ed è perfettamente bilanciato tra la dolcezza della carota ed il sapore dell'arancia e del limone. Non è troppo dolce ma è piacevolmente brioso. La percentuale di frutta è molto elevata ed il succo è piuttosto concentrato. È disponibile sia in bottiglia da 1 litro che in pratici brick monodose.
    Ottimo succo concentrato con arancia, carità e limone
  • hd
    opinione inserita da hd il 28/03/2020
    Buon pomeriggio, apprezzo molto bere un succo di frutta durante la giornata, e sono molto selettiva anche con i gusti, visto che non me ne piacciono molti. Ho provato il succo Ace perchè in definitiva racchiudeva la frutta e la verdura che mangio abitualmente, ma ero molto scettica in quanto avevo g...
    buon gusto
    NESSUNO
  • jessica1234
    Solo 30% di frutta
    opinione inserita da jessica1234 il 17/12/2019
    Spesso acquisto prodotti del marchio yoga, che esiste da tantissimi anni già dal 1948, ci sono in commercio tantissime confezioni, in vetro, in bottiglia di plastica oppure confezione da 200 ml per un solo utilizzo. Il gusto ACE di Yoga Optimun ha un ottimo sapore, è dissetante e ricco di vitamine ed è nutriente, Yoga contiene vitamine contiene arance, carote e limoni, in tutto ciò non manca la vitamina C e la vitamina E. La bassa quantità di frutta non lo rende speciale infatti trovo più nutriente una spremuta, se ho la possibilità di stare a casa, mentre per portarmelo a lavoro utilizzo questa pratica confezione.
    Buono
    Bassa quantità di frutta
  • nonnanico
    Frutta in acqua
    opinione inserita da nonnanico il 16/12/2019
    Mi piace dare i succhi di frutta ai bambini, e quando fa freddo scelgo quelli che possano aiutarli a mantenere il sistema immunitario a buon livelli. Peró ogni volta che guardo la percentuale di frutta mi innervosisco. In questo della Yoga c'é solo il 30% di frutta il resto sono acqua, zucchero, aromi, sciroppo di glucosio e aggiunta do vitamine. Per cui é meglio una spremuta fatta in casa. Da portare a scuola ci si deve affidare a questi nelle loro comode confezioni. Il gusto é all'arancia con limone e carota e sai bambini piace perché é dolce e fresco. E poi sembra un'aranciata un po' particolare.
    Buono ,dolce, fresco
    Poca frutta
  • saragarox
    Dolce e gustoso
    opinione inserita da saragarox il 05/11/2019
    ho sempre adorato i succhi Ace fin da piccola. E non ho mai avuto problemi di salute. Ace Optimum di Yoga è un succo fatto dal mix di arancia carota e limone. Lo uso quando mi sento giù di morale o dopo aver fatto attività sportiva in quanto è rienergizzante e contiene vitamine e zuccheri che perdo durante l'attività. Lo vendono in tutti i supermercati e si differenzia da gli altri prodotto ACE per il suo incredibile gusto concentrato e non acquoso che ho riscontrato in altri prodotti. Io e il mio ragazzo ce ne siamo innamorati e in casa abbiamo un'intera dispensa di questo favoloso succo. Consiglio vivamente a tutti il prodotto. Provatelo e non smetterete più di berlo.
    Gustoso
    Confezione piccola
  • serendipity
    Mix dissetante ricco di vitamine
    opinione inserita da serendipity il 02/11/2019
    Sin da quando ero una bambina, ho sempre amato i succhi di frutta e, tutt’ora, nella dispensa di casa mia non ne può certo mancare una scorta. Yoga Optimum ACE è una bevanda a base di Arancia, Carota e Limone; un mix dissetante, ricco di vitamine (molto importanti per il nostro organismo) e dal gusto impareggiabile. Come ogni altra bevanda che appartiene a questa linea, questo prodotto è caratterizzato da un alto contenuto di frutta ed è privo di coloranti e conservanti. Sono facilmente reperibili; io li ho trovati al supermercato in confezione contente tre pratici brik da portare con sé quando se ne ha più bisogno.
    Molto gustoso
    Gradevolissimo
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2019
    Questo succo optimum ace di Yoga è gradevolissimo come sapore. E' un succo di frutto ricco di frutta e saporito, il mix di aranca, carota e limone mi fa impazzire e, in questo caso, posso dire che il prodotto in questione sia tra i migliori che abbia mai bevuto. La marca Yoga non ha bisogno di presentazioni, è valida e famosa e ciò rende i suoi prodotti, almeno qui dove vivo io, altamente reperibili. Questo succo è genuino, di un bel colore arancione vivo, dolce il giusto e ottimo specie se bevuto freddo. Io lo acquisto maggiormente in estate però, chiaramente, si può bere durante tutto l'anno. Esperienza personale molto positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda.
    marca, gusto e qualità
  • vesponethebest
    Ottima bevanda Yoga
    opinione inserita da vesponethebest il 01/11/2019
    La combinazione di arancia con carota e limone rende la bevanda Yoga Optimum Ace perfetta per qualsiasi momento della giornata. Ha tanti benefici per la salute, in quanto è ricca di vitamine, infatti la percentuale di frutta qua è abbondante, poi il sapore di tale bevanda è veramente gradevole e c'è proprio tutta la convenienza a berla, specie durante il periodo estivo. Riesce quindi a far attenuare in buona parte quelli che sono gli effetti della sete dovuta alle alte temperature e dà anche abbastanza energia. Si trova in diversi supermercati, poi ciò che ho riscontrato è il fatto che abbia un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Una bevanda con poche calorie, un vero toccasana e che appartiene ad un ottimo marchio come Yoga, il giudizio è positivo e la consiglio a tutti.
    ottima
  • manub79
    Salutare
    opinione inserita da manub79 il 25/10/2019
    Consumo spesso succhi di frutta per accompagnare merende o il consumo di porzioni di torta per i miei familiari. Credo che il succo Ace di Yoga, oltre che essere molto buono, è anche molto salutare, in quanto presenta un'alta percentuale di frutta e verdura e una bassa percentuale di zuccheri aggiunti. Quindi è come bere un centrifugato di di frutta e verdura, senza l'aggiunta di zuccheri. Rispetto ad altri marchi, Yoga si distingue per un prezzo ragionevole e una linea di prodotti attenti all'ambiente e alla salute. I prodotti sono reperibili nella maggior parte delle catene di supermercati presenti in Italia.
    Molta frutta
  • schicchera
    Una garanzia
    opinione inserita da schicchera il 24/10/2019
    Bevo i succhi di frutta sin da quando ero bambina, mia mamma mi ha abituata a fare la merenda in questo modo, onde evitare di andare incontro a merendine, biscotti e patatine. Per anni, forse per un decennio, ho sempre bevuto il succo di frutta a pera. Quest'estate, in vacanza con la mia metà, ho provato questi succhi di frutta Ace e devo dire che non sono male. Non saranno certo i miei preferiti e al primo posto resterà sempre il gusto pera, ma sono un'ottima alternativa per cambiare e fare un buon carico di vitamine. Poi, si sa, il marchio Yoga è stato e sarà sempre una vera e propria garanzia.
    sapore
  • riri58
    Buono
    opinione inserita da riri58 il 24/10/2019
    Non sono particolarmente amante dei succhi di frutta ma mi è stato consigliato di berli perchè la quantità di frutta aiuta, visto che già ne mangio raramente. Allora ho deciso di provare questo marchio, Yoga, perchè l'ho sentito nominare tante volte. Più di preciso ho preso gli Optimum Ace e devo dire che non sono niente male. Non sapevo che questo particolare gusto mi piacesse, ma il sapore è davvero particolare, senza risultare pesante o disgustoso. Non vi nascondo che mi è capitato di berne anche più di uno di fila. Vi consiglio di provarlo, a me è piaciuto davvero molto e, ripeto, non amo la frutta.
    sapore
  • sguency21
    Vitamine
    opinione inserita da sguency21 il 24/10/2019
    La frutta da bere sempre a portata di mano con i suoi gusti intensi come i succhi di frutta yoga optimum! Sempre presenti nei supermercati o nei bar sia nelle classiche bottiglie verdi quadrate che nellw confezioni da tre io le ho acquistate anche bottiglie da un litro e il. Sapore non varia e sempre eccellente molto intenso e gustoso ma soprattutto ricco di vitamine per darci una carica in più durante la giornata! La yoga vanta oltre 30 di esperienza nel settore della frutta e per me è la migliore in assoluto! Oltre ai nervosi gusti Ace ed Ace rosso sono i gusti più intensi e che preferisco di più!! Ottimo rapporto qualità prezzo
    Alta qualità
  • ladyinorange
    Tante vitamine
    opinione inserita da ladyinorange il 24/10/2019
    Ci sono tanti gusti per quanti riguarda i succhi di frutta e i miei preferiti sono mela, pera e banana. Ma da quando ho provato il gusto Ace, mi fa piacere alternarlo, perchè mi da una sensazione di freschezza e di leggerezza maggiore rispetto a quelli sopra elencati. Forse la percentuale di frutta è minore, ma credo abbia un ottimo apporto in quanto a vitamine, e questo è un'ottima ragione per berne qualcuno durante la settimana. Il marchio Yoga poi, non delude mai. Il prezzo è giusto e lo si trova senza problemi in un qualsiasi supermercato. Provatelo, è davvero buono e ve lo consiglio senza dubbio.
    Gustoso
    Succo Ace
    opinione inserita da Anonimo il 24/10/2019
    Non mi piacciono particolarmente i succhi di frutta, anche se ogni tanto ne acquisto qualcuno. Ultimamente, ho comprato questo qui della yoga perché è un marchio del quale mi fido. Ho preso l'optimum ace perché non gradisco altri gusti, e l'ho trovato discreto. Per chi non lo sapesse, il gusto ace è quello all'arancia, carota e limone. Il prezzo l'ho trovato davvero alto rispetto ad altri succhi di frutta, alla fine si tratta pur sempre di un prodotto industriale, per nulla naturale e nutriente. Non credo che lo ricomprerò, alla fine è molto dolce come tutti gli altri succhi di frutta. Contiene troppi zuccheri
    Si trovano facilmente
    Ha troppi zuccheri
  • angela1
    Opinioni.it yoga ace
    opinione inserita da Anonimo il 23/10/2019
    Una buona bottiglia di succo di frutta non manca mai nella mia dispenza...anche se non sono una grande consumatrice di succhi di frutta, però quando lo acquisto preferisco affidarmi ad una buona marca. Uno di questi è Yoga optimum ace. Il gusto Ace è a base di arancia, carota e limone. Il marchio yoga produce secondo me un buon succo ace e ci sono disponibili sia in pratici brik con la cannuccia da portare in borsa, sia in confezioni più grandi da conservare in frigo una volta aperte. Certo per quanto buono sia bisogna ricordarsi che è pur sempre un prodotto industriale, con tanti zuccheri e poche vitamine rispetto alla frutta fresca o ai succhi ottenuti a case tramite estrattore.
    buono
    industriale
    Succo... latino!
    opinione inserita da jimorris il 23/10/2019
    La linea Optimum della Yoga si propone di essere il top della categoria, così molti la comprano pur spendendo di più e alcuni miei amici ne hanno comprato una vagonata per i bimbi in vacanza. Ma leggendo gli ingredienti ci si rende facilmente conto che questo succo Ace contiene frutta e carote in minima parte, pre il resto è acqua e zucchero. L'ideale per dare energia ai bimbi durante le lunghe camminate della vacanza e molto pratico nel suo formato in brick, ma non certo il meglio a lviello nutrizionale, oltre al fatto che la sua dolcezza non disseta, aumentando il bisogno di acqua. Io prediligo la frutta e verdura vera, ma se proprio non si può leggo gli ingredienti invece di fidarmi del marchio e di un prezzo più alto. Bocciato.
    qualche vitamina sparsa
    zuccheri, costo, percentuale frutta, sete
    Un buon succo!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/10/2019
    Bevo raramente succhi di frutta e quando lo faccio mi piace scegliere tra pochi gusti, quelli più classici che so che sono buoni. Uno di questi è il gusto Ace, a base di arancia, carota e limone. Ace è l'acronimo che sta ad indicare il contenuto delle vitamine A, C ed E anche se ovviamente nei succhi di frutta industriale ne abbiamo una minima parte, meglio mangiare frutta e carote vere e proprie. Yoga produce un buon succo all'arancia, carota e limone, disponibile sia in pratici brik con la cannuccia da portare in borsa, sia in confezioni più grandi da conservare in frigo una volta aperte. E' di un bel colore arancio, ha un profumo piacevole, un sapore agrumato. E' ovviamente zuccherato e di produzione industriale, non disseta proprio per la presenza dello zucchero neanche se bevuto freddo, però un bicchiere ogni tanto soprattutto d'estate è davvero un toccasana contro la pressione bassa e l'inappetenza dovuta al caldo!
    buon sapore
    industriale
  • robyelele2014
    Succo ace in brik
    opinione inserita da robyelele2014 il 21/10/2019
    In questo periodo mio figlio beve solo succhi di frutta al gusto Ace, e non vuole nient'altro, anche per la scuola sono obbligata a comprare i succhi in brio sempre al gusto Ace. Ultimamente al supermercato ho trovato in offerta il succo Yoga gusto Ace in offerta , la classica confezione da tre brik a solo 69 centesimi, ne ho fatto una scorta .I succhi Ace sono di buona qualità e sono tranquilla che mio figlio beve un buon succo , infatti contengono ingredienti selezionati, arancie, carote, limone, senza conservanti e coloranti. Yoga da anche una mano per un mondo più pulito , facendo i suoi brik in confezioni di cartone riciclabile.
    Ottimo prodotto
    Niente