• percentuale frutta
5 Opinioni per Yoga Optimum ace
    Gustoso ma non dissetante :(
    opinione inserita da Margherita123 il 29/09/2019
    Non compero mai succhi di frutta, ma durante i rinfreschi mi capita ogni tanto di berne un bicchiere. I succhi di frutta, in alcuni gusti in particolare, infatti mi piacciono, ma non sono per niente salutari perché sono arricchiti con molti zuccheri e la frutta impiegata non è spesso di gran qualità. Yoga, come tanti altri marchi concorrenti, distribuisce da anni, il succo di frutta Ace quindi con arancia, carota e limone, fornitrici delle vitamine A C ed E che caratterizzano il nome del succo stesso. E' bello liscio e profumato di arancia. Ha un vivace colore arancione e bevuto fresco ha davvero un buon gusto. Si sente la nostra frizzante dell'arancia, il gusto più dolciastro della carota, insomma è molto piacevole. Essendo però zuccherato non disseta nonostante la freschezza. Meglio dunque berne un bicchiere ogni tanto come eccezione, ma dissetarsi quotidianamente con acqua, tisane e spremute non zuccherate!
    piacevole al palato
    zuccherato ed industriale
  • matteo82
    Molto buono
    opinione inserita da matteo82 il 19/09/2019
    Ottimo succo di frutta, al gusto di Arancia, Carota e Limone, venduto in confezioni Tetra Pack da 200 ml. ognuna in pacchetti da tre, il succo presenta un contenuto di frutta del 50% abbastanza alto per la categoria, ed è una bevanda adatta a tutti anche ai soggetti con intolleranza al glutine, purtroppo l' alto contenuto di acido ascorbico, rende il succo una bevanda a forte impatto calorico, quindi non adatto a persone in sovrappeso o che stanno seguendo una dieta, per il resto il succo Yoga Optimum ace è come dice il nome ottimo. Di solito al supermercato Carrefour, ci sono sempre delle grosse scorte ad un prezzo davvero abbordabile.
    vitamine A,C,E
    calorico
  • ioalessandro
    Un altro ottimo gusto
    opinione inserita da ioalessandro il 19/09/2019
    Spesso quando vado al supermercato a fare la spesa vado a comprare anche Yoga Optimum Ace. Oltre al gusto pesca, in famiglia adoriamo bere ogni tanto Yoga Optimum ace. Io e il mio nipotino adoriamo bere il gusto pesca, mentre in famiglia adorano tantissimo questo succo di frutta. Devo dire che i prodotti Yoga Optimum sono davvero ottimi in quanto sono davvero buoni e quindi secondo il mio parere la qualità e davvero ottima. Sia io e sia la mia famiglia siamo davvero soddisfatti di comprare Yoga Optimum non solo per quanto riguarda la qualità ma anche per quanto riguarda il prezzo fino ad oggi siamo molto felici.
    buoni
    Succo di frutta Ace
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 18/09/2019
    Io lo bevo spesso il succo di frutta Yoga Optimum Ace (cioè al gusto di arance rosse più limone). Bevanda ricca di vitamine ,soprattutto vitamina C, adatta ad adulti e bambini. Molto buono quando lo si beve fresco. Ma in quel cartone minuscolo, finisce subito. Prediligete il cartone da un litro o comunque di 500 ml , risparmiereste anche. Bevetelo soprattutto in inverno con il freddo che indebolisce l’organismo che risulterà carente di vitamina C. Lo trovate facilmente nei supermercati.E’ una delle Marche di succo di frutta più vendute e appunto bevute . Anche il gusto mela non è male.Ottimo per merenda.
    Vitamine
    Finisce subito nel cartone minuscolo
  • robyelele2014
    Bevanda ace
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/09/2019
    Spesso mio figlio cambia le sue abitudini alimentari, in questo periodo gli va di bere tanti succhi di frutta, infatti ne faccio sempre una bella scorta. Ultimamente al supermercato dove faccio di solito la spesa ho trovato in offerta i succhi della yoga optimum ace, una confezione da tre Bric era a solo 69 centesimi, ne ho comprate più di una confezione e mio figlio in un paio di giorni li ha quasi finiti tutti .Non sono proprio dei succhi ma delle bevande a base di succo di carote , arance e limone con fibre e vitamine, senza conservanti e senza glutine ,io trovo che comunque sia un buon prodotto , con ingredienti di qualità e adatto per l'alimentazione dei bambini, hanno un buon gusto e sono abbastanza densi . Dato che mio figlio non mangia frutta cerco di rimediare con qualche succo , almeno prende qualche vitamina , per quel poco che ci possa essere.
    Buon prodotto
    Niente