• percentuale frutta
4 Opinioni per Yoga optimum albicocca
  • matteo82
    Piacere all' albicocca
    opinione inserita da matteo82 il 18/03/2020
    Succo di frutta di alta qualità del marchio Yoga, contenuto in una bottiglia in vetro che garantisce una maggiore igiene e preserva il gusto del succo, di solito si trova nei bar, e più difficilmente nei negozi, tuttavia il prezzo di vendita è piuttosto alto, inoltre la percentuale di frutta è del 50% non del 100%, per il resto è davvero buono, dolce e piacevole da bere, le albicocche utilizzate sono di origine italiana, e il succo contiene alti livelli di vitamina C, Yoga optimum è adatto anche alle persone intolleranti al glutine, lo consiglio perché si tratta di un prodotto veramente buono.
    molto buono
    Non 100% di frutta
    Mi piace molto
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2020
    Con me Yoga parte sempre in vantaggio, infatti come marca la adoro e mi piacciono tantissimo tutti i suoi succhi di frutta. Li reputo i più buoni, gustosi e sani che ci siano. Mi piace berli a colazione o a merenda, l'unica cosa che esigo è che siano freddi perchè caldi o a temperatura ambiente non fanno per me. Anche nei bar, fosse pure inverno, chiedo sempre di metterci un cubetto di ghiaccio. Il sapore di albicocca si sente bene e caratterizza al massimo questo succo di frutta. Piace ai bambini, ai ragazzi ed anche a noi più adulti. Non gli trovo alcun difetto. Esperienza personale eccelsa. Valutazione del medesimo alto profilo e livello.
    buono e di marca ottima
    Un buon succo all'albicocca di una delle migliori marche
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 07/03/2020
    Acquisto da sempre i succhi Yoga, che sono tra i più famosi ed i più buoni. In particolare la gamma Optimum che sono quelli più concentrati. Questo ad esempio è al gusto di albicocca con concentrazione al 50%. Quindi non vengono aggiunte grandi quantità di coloranti o conservanti ed il succo è più naturale, avendo una maggiore percentuale di polpa di albicocca, oltre ad avere una consistenza più vellutata, a differenza di altri succhi che sono troppo liquidi perché ci viene aggiunta parecchia acqua. Quindi io consiglio sempre di scegliere i succhi più naturali possibili, come questo Yoga. Di questa gamma si trovano anche di altri gusti.
    Buono
    Poco reperibile in commercio, si trova più facilmente nei bar
  • vesponethebest
    50 per cento di albicocca
    opinione inserita da vesponethebest il 01/03/2020
    Anche in questa opinione mi trovo a parlare di un succo di frutta di marca Yoga. In tal caso si tratta del gusto di albicocca, sottomarchio Optimum. La quantità di albicocca contenuta all'interno è pari al cinquanta per cento, non è poco ma neanche tanto, comunque un succo a mio avviso molto gradevole ed al tempo stesso rinfrescante, con l'unico inconveniente dovuto per lo più alla presenza di un po' di zuccheri. Quelle rare volte che lo prendo al bar, la spesa non è mai inferiore ai 2 euro, mi è capitato però di comprarne alcuni al supermercato ad un prezzo piuttosto interessante e inferiore rispetto ai bar. Il contenuto è di 200 ml, da poter consumare direttamente dalla bottiglia oppure da versare in apposito bicchiere, dopo averlo conservato in frigorifero. Il giudizio nel complesso è positivo.
    non è male
    un po' di zuccheri