• frizzantezza
3 Opinioni per Yoga tasky Acqua di cocco
  • enty75
    Tasky super
    opinione inserita da enty75 il 06/06/2019
    Mi piace tantissimo l’acqua di cocco, la trovo estremamente dissetante… Ho scoperto che il marchio Yoga (il mio preferito per i succhi di frutta!) ha lanciato sul mercato la sua acqua di cocco in versione tascabile: Tasky.. è un prodotto praticissimo oltre che buonissimo…Ha una confezione piccolissima, ideale da tenere in borsa o nel cassetto dell’ufficio, oppure, per i bambini da portare a scuola o in palestra come merenda rinfrescante. L’acqua di cocco a me piace tantissimo perché ha un gusto freschissimo e dissetante e poi è appurato che è un idratante potentissimo. Buonissimo e praticissimo, lo consiglio a tutti, soprattutto agli sportivi
    buonissima
    nessunissimo
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 05/11/2018
    Yoga tasky Acqua di cocco è un prodotto considerevolmente eccezionale, mi piace veramente molto. È una delle cose che acquisto più assiduamente. Reputo yoga tasky Acqua di cocco la combinazione perfetta, direi la combinazione vincente, tra praticità e bontà, poiché è un prodotto immensamente pratico da portare con sé in qualsivoglia momento della giornata ed è adatto a qualunque età, sai per tutti quelli più grandicelli, sia per tutti quelli più piccoletti, è un prodotto irresistibile per tutti quelli che amano il sapore del cocco, per tutti coloro che adorano il cocco è un must have. È veramente dissetante e il suo sapore è buonissimo. Yoga tasky acqua di cocco è un prodotto validissimo, molto salutare e dal prezzo contenuto.
    Qualità, prezzo
  • costinibo
    Buona ed economica
    opinione inserita da costinibo il 19/08/2018
    Con il caldo di troppo per rimanere in forma senza sentirsi male dal caldo di troppo ho rincorso a molti rimedi naturali. Uno di questi oltre a portare sempre con me del acqua mi porto con me anche una confezione di acqua di cocco del yoga tasky. Una confezione molto pratica da portare con sé e da usare in qualsiasi momento. A mio parere è un buon prodotto con un prezzo anche economico la confezione contiene 200 ml per un prezzo del 0.60 cent. La presenza del cocco si sente ma c'è anche l'aggiunta di zuccheri che di solito l'acqua di cocco non contiene. È ricca di vitamina c è sali minerali ma soprattutto non contiene glutine che lo rende ideale anche per i celiaci. La quantità di zucchero non è esagerata e quindi prevalgono i sali minerali. È un prodotto ideali anche per i bambini. Da provare.
    Buona ed economica
    Non ci sono