Opinione su Yogi Tea Invernal: Il tè invernale!

Il tè invernale!

09/11/2016

Vantaggi

buono

Svantaggi

la cannella

Mi piace molto il marchio Yogi perché oltre ad utilizzare ingredienti provenienti da agricoltura biologica, commercializza infusi in linea con la medicina ayurvedica in cui il principio base è quello di infondere armonia tra corpo e mente senza per forza ricorrere ai soliti farmaci.

Il tè invernale in questione è molto adatto alla stagione fredda perché grazie agli ingredienti balsamici e disinfettanti con cui è preparato garantisce sollievo da raffreddori e gola irritata.
Stiamo ovviamente parlando di sintomi ai primi stadi mentre per problemi di salute più gravi è sempre meglio rivolgersi ad un medico e prendere le medicine del caso.

In inverno capita spesso di sentire la gola pizzicare e così questo tè dà sollievo e conforto grazie a menta, eucalipto, basilico ma anche grazie a sostanze disinfettanti come zenzero e cannella.

Odio profondamente la cannella e non mi piace lo zenzero ma questo infuso è veramente buono sia nel gusto sia nell'odore perché entrambi non si percepiscono quasi per niente.
Ha un buon profumo e sapore erbaceo, si sente molto il basilico e bevendolo con regolarità nel pomeriggio come momento di pausa e di coccole sentirete davvero il potere benefico, riscaldante, confortante e disinfettante che esso contiene in sé.

Mi piace molto ed è anche un regalino carino se avete amici e parenti amanti del buon tè!

margherita123

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Yogi Tea Invernal

• marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 06/12/2019
    L’inverno non è sicuramente la mia stagione preferita ma provo a trovare un lato positivo... Il lato positivo che ho trovato è che posso gustare molte molte tisane calde.. In casa ne ho di molti molti...
    gusto
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 27/11/2017
    Un infuso molto adatto a questo periodo è sicuramente il tè Cold Season (o Invernal per il mercato italiano) del marchio Yogi Tea. Questo infuso è a base di: cannella, cardamomo, zenzero, chiodi di ga...
    Balsamico, gradevole
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/01/2017
    Le tisane della yogi tea sono senza dubbio le più buone che abbia mai assaggiato questo perché gli ingredienti sono superfreschi e il sapore assolutamente intenso. Oggi vorrei parlarvi della versione ...
    Qualità e sapore speziato
    Costo