Opinione su Yogi Tea Jamaica: Il tè rotondo!

Il tè rotondo!

28/10/2015

Vantaggi

Buono

Svantaggi

Se Non Piace Il Genere

In ufficio abbiamo l'abitudine di consumare tè e tisane così ognuna porta qualcosa.
In questo modo ho sempre l'opportunità di assaggiare buonissimi tè ed infusi, spesso a marchio Yogi.

Yogi è un marchio biologico ed in particolare questo infuso è ayurvedico, cioè mira a ristabilire l'equilibrio tra corpo e mente.

E' un tè interessante, speziato, aromatico e profumato.
La confezione lo definisce robusto e rotondo ma io lo definirei anche caldo ed avvolgente.
Come un abbraccio.

Nella miscela troviamo cicoria tostata, carruba, zenzero, cardamomo, chiodi di garofano e cannella.
Di solito la cannella non mi piace ma in questo tè conferisce un che di interessante.
E' un tè pieno di gusto, che ho bevuto caldo ed a grandi sorsi perchè dissetante e piacevole.

E' un tè che scalda l'anima, rilassa ma subito dopo rinvigorisce, ha un retrogusto dolciastro che ricorda la liquirizia senza essere stucchevole.
Il modo migliore per degustarlo è senza aggiungere zuccheri, nè mangiarci niente insieme.

Assaggiatelo perchè ne vale la pena!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Yogi Tea Jamaica

• alep
    opinione inserita da alep il 21/01/2017
    Mi piacciono molto le tisane del loro marchio proprio per questa motivazione ho assaggiato diverso tempo fa la versione Jamaica a casa di una mia amica. È u prodotto difficilmente reperibile soprattut...
    Buona