Opinione su Yogi Tea Jasmine: Il tè che profuma di fiori!

Il tè che profuma di fiori!

09/11/2016

Vantaggi

buonissimo

Svantaggi

nessuno in particolare

Adoro il tè al gelsomino e se devo scegliere quello migliore è sicuramente del marchio biologico Yogi che di solito distribuisce sul mercato infusi molto particolari e dai sapori davvero intensi.

Questo tè al gelsomino l'ho scoperto grazie ad una mia collega di lavoro e da quando hanno aperto un grande punto vendita Naturasì nella mia città è anche facile da reperire.

Gli ingredienti provengono tutti da agricoltura biologica e sono davvero tantissimi!
tè verde* al gelsomino, liquirizia*, ibisco*, basilico*, rosa canina*, zenzero*, petali di rosa*, estratto di gelsomino, aroma naturale, ortica*, camomilla*, erba medica*, menta piperita*, salvia officinale*, foglie di lampone*, cannella*, chiodi di garofano*, cardamomo*, pepe nero*, bevanda da kombucha essiccata.

La bustina emana un profumo di fiori così meraviglioso che sembra un sacchetto profuma biancheria.
L'acqua sprigiona vapori paradisiaci mentre si colora di scuro e di intenso.
Il sapore è un'armonia di fiori, gusti sfaccettati ma non contrastanti, questo tè sembra somigliare ora ad un giardino fiorito ora ad un ciuffo di panna perché ha una dolcezza di fondo che paragono proprio alla panna.
Profuma di buono questo tè, non è solo bere una tazza di qualcosa, è una vera e propria esperienza di pace interiore, un'autentica pausa da concedersi per estraniarsi dagli impegni e dal lavoro anche solo per cinque minuti!

In una parola, squisito!

margherita123

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Yogi Tea Jasmine

• marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 28/12/2019
    Ormai da parecchi anni acquisto tea e tisane della marca Yogi Tea perché è di qualità molto molto elevata e ha molti molti gusti e varietà. Yogi Tea Jasmine è una bevanda davvero molto molto aromatica...
    profumato
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 20/05/2017
    Ho provato per caso questa tisana a casa di una mia amica, e me ne sono innamorata, ha un gusto davvero molto intenso di gelsomino,molto avvolgente ma fresco allo stesso tempo. Mi è piaciuta cosi tant...
    gusto avvolgente e fresco allo stesso tempo
    difficile da trovare
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/01/2017
    Mi piacciono molto le tisane di questo marchio proprio per questa motivazione voglio parlarvi della versione Jasmine gelsomino. È un prodotto reperibile solo in alcune farmacie ma io lo acquisto sui s...
    Sapore