Opinione su Yogi Tea Tè verde Matcha al limone: Yogi Tea Tè verde Macha al limone

Yogi Tea Tè verde Macha al limone

26/03/2017

Vantaggi

Buonissima

Svantaggi

Costo

Consumo il tè verde praticamente tutti i giorni proprio per un discorso salutare ma il sapore non mi ha mai particolarmente accattivato per questo ho provato la versione tè verde macha al limone del marchio Yogi tea. Il prodotto è una novità almeno per quanto mi riguarda, reperibile nei supermercati, nelle farmacie ma anche nel negozio online il costo di €4 circa per 17 bustine. Gli Ingredienti sono tè verde, lime, liquirizia, citronella, menta piperita, pepe nero e molti altri. il sapore è davvero molto più buono e fresco proprio per tutta questa presenza di limone all'interno. Inoltre ci sento molto anche le note di liquirizia che è uno dei miei ingredienti preferiti insomma davvero molto buona e ve la consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Yogi Tea Tè verde Matcha al limone

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/08/2019
    Il tè non manca mai per la mia colazione e per questo mi piace cambiare sovente tipologia. Nero o verde è indifferente a patto che siano un pò aromatizzati per avere un gusto in più. Ho avuto l'occasi...
    leggero, aroma fresco, marca discreta, pratiche bustine, ingredienti semplici e salutari, buona qualità, combinazione interessante di erbe
    il sapore non mi ha entusiasmato