• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
3 Opinioni per Yogurt intero alla ciliegia Arborea
  • chiccheria
    Buonissimo yogurt con frutta frullata
    opinione inserita da chiccheria il 26/02/2020
    Cerco di condurre un' alimentazione con pochi grassi ma quando si tratta di acquistare lo yogurt prendo perlopiù quello intero del marchio Arborea al gusto di ciliegia che non conosce davvero eguali per bontà e cremosità. È uno yogurt da buon latte sardo con una giusta densità e con frullato di frutta , quindi non troveremo pezzi di frutta a sé stanti ma un prodotto dalla consistenza omogenea e in questo caso dal bel colore conferito dalle ciliege. Non è molto più calorico rispetto ad uno yogurt magro ed è molto digeribile. La coppia di vasetti da 125 grammi costa poco meno di un euro ma spesso si trova in ulteriore offerta. È il mio preferito e non lo cambierei con nessun' altro.
    Delizioso yogurt denso con frutta frullata da latte fresco intero
    Non ne ha
  • sallyrose
    Buonissimo e cremoso alla ciliegia
    opinione inserita da sallyrose il 09/03/2019
    In un grande supermercato fuori città ho trovato lo yogurt intero alla ciliegia del marchio Arborea e l’ho provato per provare la novità. Devo dire che mi ha conquistata completamente, ma purtroppo non riesco a trovarlo in vendita altrove. La confezione è composta da due vasetti di yogurt da 125 grammi ciascuno. Lo yogurt è fatto con latte fresco intero ed è arricchito da fermenti lattici vivi. La frutta è frullata e pertanto al palato non si avvertono i pezzetti delle ciliegie, qualità che lo rende ideale soprattutto per i più piccoli, che di solito non amano tanto la polpa nello yogurt. Questo prodotto si presenta cremoso e fragrante, dall’aspetto naturale proprio come il sapore, che io ho trovato veramente genuino e vivace. Lo yogurt ha una consistenza omogenea e, anche se le ciliegie non si vedono tanto, il loro aroma è assolutamente preminente e si avverte al palato anche dopo che finisce il vasetto. Il gusto complessivo è dolcissimo ma in maniera equilibrata e naturale, e per questo non risulta nemmeno stucchevole. Mi è piaciuto dalla prima all’ultima cucchiaiata e me lo sono gustato tutto durante la pausa pomeridiana. Posso dire che questo yogurt mi ha compita in maniera positiva e sicuramente lo consiglio perché è di ottima qualità sia in fatto di ingredienti e materie prime che a livello organolettico.
    Sapore, qualità, ingredienti
    Reperibilità
  • fb-263765120766258
    Ottimo nei preparati delle torte casalinghe
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 19/11/2018
    E’ successo in più occasioni che abbia scritto sui prodotti con i quali sono solita fare colazione, questa è la terza volta. Torno a parlare del brand Arborea e dei suoi buonissimi yogurt realizzati con latte 100% sardo. Ritengo la variante alla ciliegia indicata per gli impasti delle torte: infatti pur confermandosi le ottime caratteristiche, analoghe a quelle degli yogurt della stessa marca, a parità di convenienza di prezzo, nel momento in cui ho impugnato il cucchiaino per assaporarlo così come è il gusto è risultato gradevole ma un pizzico innaturale… per questo motivo, a meno che nel panificio non abbiano finito lo yogurt bianco io e la mia famiglia lo useremo solo nelle ricette dei dolci
    Si conferma la qualità degli altri prodotti della stessa gamma
    Lo yogurt così come è risulta innaturale nel gusto