• Design
2 Opinioni per yogurtiera essens
  • allen88
    utilissima
    opinione inserita da allen88 il 06/04/2020
    Sinceramente ero scettica quando mi è stata regalata questa yogurtiera, in quanto non ero sicura del suo utilizzo. Ma poi in pochissimo tempo il suo impiego è stato più che valido e me ne sono completamente innamorata in pochissimo tempo! Aggiungo al suo interno tutta la frutta e gli elementi che voglio utilizzare per creare gustosissimi yogurt freschi, inoltre risultano anche molto leggeri, perchè aggiungo la quantità di zucchero che desidero e a seconda dei miei gusti li elaboro. Ovviamente la data di scadenza dei miei yogurt sono molto inferiori a quelli commerciali, ma sinceramente ne vale la pena.
    si
  • chrishornet
    un'ottima alleata
    opinione inserita da chrishornet il 11/02/2020
    Ho acquistato questa yogurtiera perchè ero stanco di acquistare gli yogurt e trovarmi a casa con la pellicola superiore bucata nella busta della spesa con l'inevitabile risultato che era da lavare tutto. Funziona benissimo ed è semplicissima da usare. Basta unire i probiotici al latte e farla funzionare per 9/12 ore dipende dai gusti. Lo yogurt prodotto lo metti in vasetti di vetro, dura circa 2/4 giorni, ma io l'ho finito in fretta. Puoi aggiungere miele, zucchero, frutta o marmellata dipende dai gusti ed anche la consistenza la puoi decidere tu variando i tempi di "cottura". E' semplice da fare ed è anche più salutare avendo la certezza di non usare conservanti.
    facile e completa