• Convenienza
3 Opinioni per Yolo
  • Admin
    Consigliato!
    opinione inserita da Anonimo il 24/08/2022
    Avendo organizzato un viaggio in macchina nei Paesi Baschi e in Galizia, mio marito ed io abbiamo deciso di sottoscrivere una assicurazione medica. Amici avevano utilizzato YOLO con soddisfazione, consigliandocelo. Yolo è un intermediario assicurativo digitale, che raccoglie compagnie come Genertel e Intesa San Paolo Assicura, per costruire pacchetti on demand. Noi abbiamo scelto YOLO TRAVEL PACK, con massimale di rimborso di €100.000. A seguito di un brutto scivolone durante una ascensione, mio marito ha riportato una contusione al ginocchio, con abrasioni esterne. Siamo andati prima al prontosoccorso, poi abbiamo dovuto acquistare i farmaci prescritti dal medico. Il Servizio Clienti di YOLO ci ha dato supporto e ci ha spiegato come sarebbe stato il rimborso. Tutto semplice, chiaro ed efficiente! Lo consiglio.
  • Admin
    Intuitivo e flessibile
    opinione inserita da Anonimo il 24/08/2022
    YOLO permette di conoscere un nuovo modo di assicurarsi. Sicuramente si tratta di una modalità più veloce e flessibile ma, soprattutto, adatta anche a persone che per impegni lavoravi o personali non hanno il tempo di recarsi negli uffici o, perché no, che si ricordano all'ultimo della necessità di assicurarsi. Io ho sperimentato questo tipo di servizio l'anno scorso utilizzando il servizio YOLO SCI. Avevo in programma un week end sulla neve e, un giovedì sera prima della partenza, parlando con mio padre, mi sono accorta di non essermi assicurata per le piste. Allora, su suo consiglio, sono andata nel sito e ho acquistato YOLO SILVER per i giorni in cui sapevo avrei sciato. Facile, intuitivo e flessibile: perfetto per chi ha la necessità di personalizzare anche questo aspetto. Non ne farò sicuramente più a meno vista l'esperienza.
  • berrydelvy99
    Prodotti yolo
    opinione inserita da berrydelvy99 il 24/08/2018
    La marca Yolo l'ho scoperta da pochissimo. È una marca che non conoscevo affatto, ma poi vedendola usare anche su YouTube mi ha fatto venire la voglia di provarlo. Sono stato molto sorpreso dal numero di oggetti che si vendono come telefoni, tablet, laptop, droni, fotocamere, action cam, strumenti musicali e elettrodomestici... La cosa che mi ha colpito maggiormente è la garanzia che copre qualunque tipo di danneggiamento... Un esempio? I rischi di danni e perdita sono altissimi. Ma con la garanzia Yolo si può avere una importante garanzia contro danni da caduta, come la rottura dello schermi, ma anche da contatto con i liquidi, cortocircuito e fuoco. Ma oltre questo, offre anche viaggi, salute, preventivi. Insomma, che c'è da dire, provatela e capirete.
    Tutto
    Niente