• ambiente
  • gioweporc
    Buon sushi per All You Can Eat
    opinione inserita da gioweporc il 03/10/2020

Visitato dall'utente a novembre 2019

Il locale è spaziosissimo, su due piani, pulito e accogliente, situato in posizione centrale a Genova su una strada adatta per il parcheggio. Sono andata molto spesso senza prenotazione e sono riusciti comunque a sistemarmi. Il servizio è davvero rapidissimo, lo staff è sempre molto impegnato e indaffarato perciò non può offrire quelle piccole attenzioni in più al cliente, ma comunque è notevole la velocità. Trovo che il sushi sia buono e di qualità, il cibo è buono ma comunque nella media, perciò penso che sia particolarmente adatto per un All You Can Eat anche grazie al prezzo conveniente.
  • petnoira
    Provato e piaciuto
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo ristorante l'ho conosciuto un pò per caso, io ed un collega eravamo a Genova per lavoro ed avevamo fame, ci siamo trovati nei pressi di questo locale e siamo entrati. Abbiamo mangiato con la formula ormai collaudata dell' all you can eat mangiando quindi tanto ma spendendo una cifra prestabilità. Il sushi era veramente ottimo, non che io sia un intenditore ma il sapore era veramente delizioso. Molto bene anche il sashimi. Io ve lo consiglio perchè, anche se ci sono stato una sola volta, ho mangiato bene e sono rimasto soddisfatto.
  • mandarina85
    buon all you can eat a Genova
    opinione inserita da mandarina85 il 17/12/2018

Visitato dall'utente a settembre 2018

Probabilmente il miglior All You Can Eat a Genova. Ci sono stata diverse volte ed ho provato sia il cinese che il giapponese e devo dire che il punto di forza di questo locale è il pesce crudo. Ho trovato molto buono il carpaccio di pesce, la marinatura era molto buona. Altra cosa positiva e che non si trova in tutti i ristoranti orientali è l'accoppiata sushi e frutta, presso il ristorante Yoshi si può gustare il sushi accompagnato dal mango che trovo molto buono. I tempi di attesa sono abbstanza lunghi, soprattutto quando il locale è pieno e spesso capita di dover sollecitare i piatti perchè non arrivano.
  • kla1984
    Tartare
    opinione inserita da kla1984 il 05/10/2018

Visitato dall'utente a settembre 2018

Ristorante con formula all you can eat. Consiglio a tutti la tartare di salmone. Veramente molto buona. è la numero 4 nel menù. Pesce fresco e sashimi tagliato in maniera impeccabile. Una vasta scelta di uramaki, sia cotti che crudi. Tempi di attesa lunghi se ci si va nel week end, mentre in settimana si mangia in pochissimo tempo. impossibile da non trovare dato che resta perfettamente di fronte al museo di storia naturale ed ha molte vetrine. I piatti caldi non sono il massimo, ma dipende molto dai gusti. Io se vado dal giapponese, preferisco mangiare solo pesce e crudo. Resta comunque un ristorante da provare.