Opinione su You Derm Linea Pelle Pura Crema: Aiuta nei casi meno gravi!

Aiuta nei casi meno gravi!

27/06/2014

Vantaggi

Sulle Piccole Imperfezioni è Ottimo

Svantaggi

Da Usare Con Attenzione

La mia natura da quasi farmacista ogni tanto prende il sopravvento...
Non me la sono sentita di inserire questo prodotto tra quelli per la bellezza, perche' anche se non e' un vero e proprio farmaco ha una componente acida da non sottovalutare!
Consideriamolo quindi un "parafarmaco".Infatti siacquista in farmacia e nelle parafarmacie.
Non fa miracoli,ma aiuta per alleviare le piccole imperfezioni che si possono crearea causa di stress per esempio , come oggi nel mio caso.
Oggi per fortuna non soffro di acne, ma da ragazzina ne soffrivo tantissimo!
Avessi avuto prima questo aiuto!!!
Provai per la prima volta questo prodotto durante un pellegrinaggio.
Pur non soffrendo di brufoli,quando sono sotto stress , come durante un viaggio soprattutto se in pulman e se lungo spunta qualche brufoletto!
Durante il viaggio conobbi una ragazza che lavora come informatrice scentifica.
Lei si accorse che avevo un brufoletto e mi regalo'un campione di questo prodotto che aveva con lei.
Lo applicai sul mio brufoletto ed effettivamente,il giorno dopo non c'era piu'.
Oggi lo uso ancora, quando mi accorgo d'averne bisogno.
Funziona meno ...ed ho notato che la consistenza e'cambiata un po'.
La crema non e' piu' bianca e cremosa com'era all'inizio....e c'e' un po' di liquido giallo untuoso.
Devo acquistare una confezione nuova mi sa.
Consiglio??
Se avete problemi gravi di acne o di punti neri : prima consultate il medico e solo successivamente decidetese acquistarlo o no.
Invece se non avete particolari problemi, usatelo tranquiamente sulle imperfezioni...senza esagerare!
Se lo usate cronicamente ed in modo esagerato crea sensibilizzazione ..quindi attenzione!

fb-sole.luna.9699

Altre opinioni degli utenti su You Derm Linea Pelle Pura Crema

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 04/11/2016
    Non utilizzo più questa crema ma durante la mia adolescenza l'acne era un mio grande problema.Nulla di grave, qualche imperfezione ma odiavo vedere la mia pelle così. Notai questa crema che all'epoca ...
    nessun beneficio