Opinione su You Me Her: l'amore a tre

l'amore a tre

12/07/2017

Vantaggi

leggero

Svantaggi

privo d'introspezione

You me her è una serie tv che racconta della relazione poliamorosa di una comune coppia di Portland che per superare una momentanea crisi nel loro rapporto di coppia ingaggia una escort.
La coppia si ritrova ad innamorarsi di questa giovane escort tanto che decidono di legarsi in una vera e proprio relazione a tre. Ovviamente le cose non sono semplici e non solo perché in tre è tutto più difficile , ma anche perché le convenzioni sociali non sono dalla loro parte.
Ho iniziato a vedere questa serie incuriosita dalla trama e dalla tematica delle relazioni a tre, ma ammetto di averla trovata tremendamente noiosa e prevedibile.
You me Her affronta il tema del poliamore in un modo così banale e buonista che veramente lascia basiti.
Niente drammi, scenate, gelosie e giudizi morali come accadrebbe nella realtà, ma tutto viene accettato con una leggerezza e non curanza decisamente poco credibili. Questa serie manca si introspezione, anche se le va riconosciuto il merito di affrontare un argomento che ancora rimane in parte un taboo.
Ho guardato entrambe le stagioni che sono uscite, non so se sia già stata rinnovata per una terza ma anche se fosse non credo che la seguirò, ne ho già avuto abbastanza.

arya
arya 350 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su You Me Her

opinione inserita da jimorris il 22/11/2018
    Questo telefilm racconta di Jack ed Emma, una copia sposata che tenta di superare una fase di stanca del matrimonio ingaggiando una escort di nome Izzy. I tre s'innamorano e provano a iniziare una rel...
    curiosità
    cast, regia, script
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2017
    You Me Her è una serie televisiva americana iniziata nel 2016 è prodotta da un'emittente minore Audience network. il telefilm cerca di sfatare un tabù tuttora esistente e di difficile discussione sopr...
    per certi aspetti inconsueto
    poco sviluppato