Opinione su YSCO Extreme Brownie: Una meraviglia di gelato !

Una meraviglia di gelato !

16/03/2016

Vantaggi

buonissimo

Svantaggi

un po' costoso

Extreme Brownie è un gusto fantastico del gelato prodotto dalla ditta belga YSCO e da quando ho provato per la prima volta questo marchio non riesco più a farne a meno.
La confezione di questo gelato è un semplice barattolino di cartone da 400 gr con una simpatica immagine di un orso che solleva un bilanciere dove i pesi consistono proprio in due palline di gelato. Questa grafica così particolare lo rende facilmente riconoscibile tra tutti gli altri gelati del banco freezer.
Extreme Brownie è invitante già dall’aspetto, un bel marrone punteggiato da pezzetti ancor più scuri che subito fanno pensare a qualcosa di veramente cioccolatoso e peccaminoso!
Questo gelato è una corposa crema al cioccolato arricchita da succulenti pezzetti di brownie.
Extreme Brownie è veramente gustoso, il sapore è ricco e persistente, ma nonostante il tripudio di cioccolato non è affatto stucchevole.
La consistenza è compatta ed il gelato impiega un bel po’ prima di squagliarsi.
Nonostante il prezzo un po’ alto, infatti costa poco meno di quattro euro, consiglio caldamente questo gelato, perché è veramente godereccio. Per i veri amanti del cioccolato !

arya
arya 350 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su YSCO Extreme Brownie

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 04/03/2017
    Ysco è una discreta marca di gelati che io inizialmente non conoscevo per niente ma recandomi al super mercato, ho notato questo delizioso gelato dal vasetto molto simpatico. La confezione si presenta...
    Prezzo ok
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/10/2016
    "YSCO Extreme Brownie" è un gelato della marca YSCO fornito in barattolino da 400 grammi. Mi sento di premiarlo con una media bilanciata di quattro stelline su cinque dato che in tutti i fronti è un o...
    buono