Opinione su Yu-Gi-Oh! 5D's Wheelie Breakers: Un gioco di carte su console

Un gioco di carte su console

05/04/2017

Vantaggi

Si possono selezionare le carte da utilizzare per sfidare l'avversario.

Svantaggi

Dopo 10 ore di gioco circa inizia a diventare ripetitivo.

Questo gioco di carte mi ha convinto solo per una parte perché è divertente per le prime 10 ore ma dopo inizia ad essere molto ripetitivo e quindi mi ha annoiato un po'.
Questo gioco non ha un costo molto elevato e non ha ricevuto aggiornamenti nel corso degli anni ma non è necessario secondo me perché io gioco di base già va bene.
È divertente scegliere le varie carte da selezionare prima di iniziare la battaglia con il nostro avversario.
Non si può giocare online perché questo videogioco non include le varie funzioni che permettono di collegare il gioco ad internet ma comunque quasi sicuramente dopo averlo terminato sarà difficile riprenderlo per rigiocarci perché il seguente titolo videoludico non ha più nulla da offrire.
Bello si,ma per poco tempo.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Yu-Gi-Oh! 5D's Wheelie Breakers

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 01/04/2017
    Yu-Gi-Oh! 5D's Wheelie Breakers è il gioco di yugioh più assurdo a cui abbia mai giocato, dove praticamente non giochiamo un vero e proprio duello, ma corriamo su delle motociclette evocando dei mostr...
    Piacerà più ai casual
    Affronto alla saga
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 04/02/2017
    Yugioh 5d's Wheelie Breakers è un videogioco uscito per Nintendo Wii, che considero un buon gioco sebbene stravolga completamente le regole del gioco di Yugioh: è un gioco di Yugioh basato sulle moto,...
    Gioco particolare
    Stravolge le regole dei duelli e dei duelli turbo