Opinione su Ristorante Yu restaurant a Milano: Mi piace! Ottimo cinese

Mi piace! Ottimo cinese

07/07/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Frequento spesso questo locale per via della posizione strategica: è vicinissimo sia ai Navigli che a Porta Genova, quindi è facile da raggiungere con i mezzi pubblici.
Offre l'opzione di consumo alla carta ma anche il classico All you can eat, e serve sia cibo cinese che sushi e pietanze giapponesi.
Personalmente lo trovo esteticamente molto più carino dei soliti ristoranti cinesi: è spazioso e sobrio nei colori, e la sera è bene illuminato.
Carino anche l'esterno: è solo una striscia di tavoli, che però sono in una posizione ottimale con vista sui navigli da un parte e su palazzi caratteristici dall'altra.
Il cibo è buono, specialmente quello cinese: è meno unto e più curato di altri, e non si sente solo il sapore di aglio e soia.
Prezzi medi.

sinazinha90

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Yu restaurant a Milano

• hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 16/02/2018
    Anche se Milano pullula di questo tipo di locali, molti di buon livello, devo ammettere che il ristorante Yu gode di una buon posizione nella mia classifica personale. Si tratta di un ristorante cines...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 17/01/2018
    Questo Yu restaurant non è altro che un ristorante all you can eat. Mi sono trovato abbastanza bene, con circa 20 euro si può mangiare tutto quello che volete e devo dire che non è male il cibo. Non h...