• Assortimento
4 Opinioni per Yumah Crema cioccolato e nocciola
  • fabio7
    ottima!
    opinione inserita da fabio7 il 04/02/2023
    una favolosa crema alle nocciole low Carbo salutare con pochissimi zuccheri. Ma cosa fenomenale é che non deve invidiare niente alla famosa marca (che purtroppo è piena di zuccheri e olio di palma)! Usatelo dove volete come se fosse la nutella ma con yumah il vostro organismo vi ringrazierà per non averlo ingolfato di zuccheri! Pensate solo 17 per 100g confrontate con l'etichetta sulla nutella è spaventosa la differenza di zuccheri e carboidrati! Provatelo sul sito yumahcream.com Vi lascio il codice sconto immediato del 15%! inserendo border15 Controllate pure le recensioni su Amazon tutte positive!
    gustosa senza invidiare la famosa marca
    un pò cara ma la qualità si paga.... per questo usate il codice promo border15 sul sito yumahcream.com
  • fb-5188587194530651
    Buonissima
    opinione inserita da Michaela Pace il 28/03/2022
    ho avuto modo di provare questa crema spalmabile con ill 70%in meno di carboidrati e devo dire che mi ha stupito. non si presenta cone una crema molto densa ma anzi ti da la possibilità di poterla spalmare sul pane o sui dolci e perchè no usarla come farcitura. E' ottima per la colazione o perchè no come dessert. Io l'ho assaggiata sia sul pane che sulle fette biscottate ma ho avuto modo di farcirci una torta e devo dire che il risultato è stato veramente ottimo perchè non è eccessivamente troppo dolce. è facilissima da spalmare e sa veramente di nocciole cosa che molte creme dicono ma in realtà non si sentono affatto.
    il 70% in meno di carboidrati
    la confezione è un pochino piccola
  • gianvi97
    Ottima crema dal gusto particolare
    opinione inserita da gianvi97 il 25/03/2022
    E' una crema molto gustosa dal sapore particolare, è fluida il giusto, molto appetitosa e per niente stancante. Certo non bisogna esagerare nel mangiarla ma ha un gusto molto diverso da altre creme presenti sul mercato e sull'etichetta è anche più salutare e fatta con ingredienti semplici. Rimane un pò il retrogusto che non mi piace molto ma è un opinione personale. La confezione è adeguata, essendo molto fluida si sporca molto, avrei studiato un'altra soluzione. Il prezzo è un pò esagerato, non ho trovato alcuna informazione sul sito su dove sia prodotta. Dopo un pò di ricerche ho scoperto che lo stabilimento è in italia o forse viene importata, non un granchè il sito e le informazioni presenti.
    fluida, gustosa,
    prezzo, retrogusto
  • wonderalex
    crema spalmabile Yumah leggera e gustosa
    opinione inserita da wonderalex il 11/03/2022
    Quando ho sentito che la crema cioccolato e nocciola Yumah poteva essere buona e sana, non ci volevo credere. Poi ho cercato informazioni su questa marca e i valori nutrizionali di Yumah sono paragonali a quelli di altri prodotti che consumo abitualmente e notai le differenze. Appena l'ho provata, ho visto la sua consistenza molto leggera con il gusto irresistibile e pieno della cioccolata alla nocciola. E' impossibile capire se non si prova il prodotto, ma il prodotto è versatile e leggero, comodo per la colazione del mattino e lo spuntino del pomeriggio (e perchè non per dolcetto della sera). A casa il prodotto è piaciuto a tutti e mi hanno già pregato di reperirne altri al più presto. Che dire di più? Non perdere tempo, provalo anche tu.
    crema cioccolato e nocciola essere buona e sana
    Più scelta di varianti (crema di pistacchio, nocciola,...)