• Assortimento
2 Opinioni per Yumah
  • cliath5
    Crema Yumah
    opinione inserita da cliath5 il 15/03/2022
    Ho provato questa crema spalmabile perché nella mia famiglia avevamo bisogno di un prodotto sano e con pochi carboidrati, ma che al tempo stesso fosse goloso come le marche più 'famose' e in Yumah ho trovato proprio quello che cercavo. La crema spalmabile Yumah è composta da nocciole e cacao, ha un ottimo sapore, è cremosa, gustosa e dolce e non ha nulla da invidiare alle creme più conosciute e commerciali, oltretutto ha il 70% di carboidrati in meno, insomma è perfetta per le nostre esigenze! La cosa buona poi, è che può essere assunta anche dai più piccoli perché la crema Yumah ha pochissimi zuccheri, grazie alla presenza dell'eritritolo che è un dolcificante naturale estratto dalla frutta e che quindi rende YUMAH dolcissima senza fare male.
    naturale, sana, dolce, cremosa, adatta anche ai bambini
  • julical
    yumah, un toccasana di gusto anche se sei a dieta
    opinione inserita da julical il 14/03/2022
    ho avuto modo di provare un prodotto nuovissimo, la crema di nocciole e cioccolato Yumah. oltre ad avere il 70% in meno di carboidrati (e per questo è una crema che va bene per molti tipi di diete esempio per la Cheto), è meravigliosamente cremosa.. la si può mettere anche sui biscotti, sul gelato.. ovunque. non è dolcissima ma ha un sapore assolutamente in linea con i brand più noti ma è meno dolce e sa più di cioccolato. è veramente un prodotto con il quale puoi mangiare e non sentirti eccessivamente in colpa. io l'ho fatta provare sul dessert (una cheesecake) alle mie amiche e non ci credevano che fosse una crema dietetica..
    buonissima e con il 70% in meno di carboidrarti
    nulla