Opinione su Yves Rocher Bio Specific Nutrition Nutri-attiva Fluido Giorno: Nel dimenticatoio!

Nel dimenticatoio!

03/11/2015

Vantaggi

Avuta In Regalo

Svantaggi

Non è Granchè

Ho usato questa crema viso perchè alcuni anni fa me la regalò una mia amica.
All'epoca non avevo ancora mai sentito nominare il marchio Yves Rocher e quel vasetto di vetro trasparente con tappo grigio non mi ispirava molto.
Quell'aria austera non dava l'idea di un cosmetico coccoloso.

Il vasetto conteneva 50 ml di una crema fluida e bianca, abbastanza cremosa e non troppo appiccicosa, dall'odore che non mi piaceva granchè.

L'ho usata tutta applicandola giorno dopo giorno ogni mattina dopo la doccia sul viso pulito.
E' una crema normale, che non promette miracoli (a cui comunque non avrei creduto), niente di particolare.
Si assorbe abbastanza bene ma non velocemente come piace a me, non l'ho più ricomperata semplicemente perchè da una crema oltre che una buona texture pretendo anche un buon profumo!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Bio Specific Nutrition Nutri-attiva Fluido Giorno

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 13/07/2017
    Conosco questa azienda da tantissimi anni e anche i suoi prodotti. Questa crema è l'ideale per chi ha il fastidiosissimo e penosissimo problema della pelle secca. Nitre intensamente ed in profondità l...
    Componenti di origine vegetale
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/02/2017
    Ho provato nel corso del tempo tantissimi prodotti del marchio Yves Rocher, oggi vorrei parlarvi di questa particolare crema che ho utilizzato diverso tempo fa in campioncino. Il formato da 50 ml devo...
    buona ma
    Niente di eccezionale e troppo costosa