Opinione su Yves Rocher Crema viso anti-age Global: Crema Viso Fondamentale Giorno Anti Age Global Yves Rocher

Crema Viso Fondamentale Giorno Anti Age Global Yves Rocher

21/06/2016

Vantaggi

Buona crema

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare della crema giorno Anti Age Global, una linea del marchio Yves Rocher.
Di questo prodotto hanno rifatto da poco la formulazione, rendendola un poco più corposacomunque io la continuo a trovare molto valida anche per la mia pelle mista, quindi direi che la modifica della texture non ha creato problemi a chi ha una pelle problematica come la mia.
Trovo che sia un'ottima crema giorno, basta poco prodotto e si fonde sulla pelle che è una meraviglia, si stende bene e facilmente, ed altrettanto facile è l'assorbimento.
Idrata a fondo il viso ma permette di essere utilizzata anche subito prima del trucco.
Durante la giornata, cosa molto importante, la zona T non si lucida.
Ammetto di non averla provata con il caldo caldo estivo, sempre se viene, ma comunque non credo che ci saranno grossi problemi, se applicata in minore quantità. Comunque vi farò sapere.
Io la uso tranquillamente tutto l'anno, gestendo la quantità del prodotto da utilizrazare in base alle necessità della mia pelle ed alla temperatura, e quando trovo un prodotto così versatile difficilmente lo cambio.
Essendo senza fattore di proezione solare, all'occorrenza può essere utilizzata anche alla sera, ad esempio quando siete in viaggio e non volete portarvi dietro tanti prodotti per un paio di giorni, oppure quando siete di fretta e non trovate la vostra solita crema serale... ditemi che non capita solo a me.
La confezione è un 50 ml ed il prezzo di listino è di Euro 35 ma facilmente la si trova in offerta intorno ad Euro 24,95
Il marchio Yves Rocher è acquistabile negli store monomarca oppure facilmente online.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Crema viso anti-age Global

• am53
    opinione inserita da am53 il 12/03/2018
    Ho provato questa crema in questi giorni ,ho avuto in omaggio tre bustine di 1 ml ciascuna con l'ultimo ordine che ho fatto a Yves Rocher. Le bustine si presentano di colore bianco con una striscia ar...
    Buona profumazione e delicatezza.
    Per verificarne l'efficacia bisogna usarla per un periodo di tempo.
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 07/01/2018
    Come ho già detto in alcune opinioni precedenti ho un'amica che fa la promoter per la Yves Rocher che mi ha fatto provare la crema viso anti age Global. Non ritengo di aver bisogno di una crema anti e...
    Molto unta e bagnata
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 02/08/2017
    Ho conosciuto questa azienda qualche anno fa e da allora almeno una volta al mese mi reco in negozio per fare scorta dei suoi prodotti. Questa crema antirughe è eccezionale. sin dalle primissime appli...
    Componenti di origine vegetale
  • alep
    opinione inserita da alep il 17/02/2017
    Superati i 30 anni sto cominciando a provare dei prodotti molto nutrienti per il mio viso per questa motivazione ho acquistato questa crema viso del marchio Yves Rocher. È un prodotto reperibile solo ...
    Una buona crema idratante
    Niente di miracoloso come promette