Opinione su Yves Rocher Cure Solution Maschera Flash idrantate: Yves Rocher Maschera Flash Cure Solution

Yves Rocher Maschera Flash Cure Solution

25/04/2016

Vantaggi

Valido prodotto

Svantaggi

Non adatto alla pelle mista

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho trovato essere fuonzionale e molto comodo, ma probabilmente non adatto alle mie esigenze.
Si tratta della maschera viso idratante Flash della linea Cure Solution di Yves Rocher.
E' una maschera visto idratante con un tempo di posa molto veloce, solo 5 minuti, quindi perfetta anche per chi non ha molto tempo per prendersi cura della propria pelle.
Avendo una pelle mista io prediligo un altro tipo di maschere, non quelle dall'azione idratante, che sicuramente saranno più apprezzate da chi ha una pelle secca o sensibile.
Un fattore molto positivo che ho notato, è che la trovo molto valida per il periodo estivo, quando si tende a non fare maschere per non intaccare il colorito appena ottenuto. Questa maschera invece non va a toccare l'abbronzatura ma allo stesso tempo idrata e lenisce la pelle stressata dal sole.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Cure Solution Maschera Flash idrantate

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 03/08/2017
    Ho conosciuto questa azienda qualche anno fa e da allora acquisto sempre i suoi prodotti. Questa maschera è ottima. Sin dalle primissime applicazioni la pelle apparirà perfettamente idratata. Non rich...
    Componenti di origine vegetale
  • alep
    opinione inserita da alep il 17/02/2017
    Oggi vorrei parlarvi di questa maschera immediata del marchio Yves Rocher, sto parlando della maschera Flash cure solutions. È un prodotto reperibile solo nei loro negozi oppure sul sito online, il co...
    Tempo di posa limitato