Opinione su Yves Rocher Fondotinta Cushion: Appena sufficiente

Appena sufficiente

06/04/2017

Vantaggi

.illumina-contiene olio di Babassu

Svantaggi

-coprenza bassa

Per quanto riguarda i fondotinta,in commercio ne esistono davvero tantissimi,per cui molte volte,mi piace variare.
Uno degli ultimi che ho provato è proprio questo della linea Yves Rocher,Cushion.
La sua texture è un mix tra polvere e liquido,quindi lo definirei in sostanza un fondotinta compatto.
La coprenza tuttavia non è delle migliori,infatti se si vuole coprire un imperfezione è necessario utilizzare molto prodotto.
Non è sicuramente un fondotinta pessimo,però non credo che lo comprerò in futuro. Riesce comunque a regalare all'incarnato luminosità e compattezza.
Si può trovare in varie nuances,a secondo il tipo di carnagione.
Costa circa € 16,95.

verar90

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Fondotinta Cushion

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 03/08/2017
    Conosco questa azienda da diverso tempo e da allora sono follemente innamorata dei suoi fantastici prodotti. Partiamo dal presupposto che io adoro i fondotinta di questa azienda. Questo poi è davvero ...
    Componenti di origine vegetale
  • alep
    opinione inserita da alep il 07/04/2017
    Negli ultimi mesi sta davvero impazzando la moda dei fondotinta cushion per questa motivazione ho voluto provare la versione del marchio Yves Rocher. Si possono trovare tranquillamente nel loro Store ...
    Bello sul viso