Opinione su Yves Rocher Fondotinta impalpabile illuminante effetto seconda pelle: Yves Rocher Fondotinta Pure Light

Yves Rocher Fondotinta Pure Light

19/07/2017

Vantaggi

Fantastico

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare del fondotinta della Yves Rocher Pure Light, il colore che ho io è il 300 Beige Medium.
Dice di essere un fondotinta illuminante effetto seconda pelle, la confezione è un 30 ml ed il prezzo di listino è di Euro 16,95 ma è facilmente reperibile in offerta nei negozi oppure con le promozioni periodiche online.
Si applica molto facilmente e si sfuma bene, è facile trovare un accordo con la pelle così non crea l’effetto maschera, è molto leggero sulla pelle e certo io lo applico sempre con la cipria perché ho la pelle mista ma trovo che la coprenza sia media e soprattutto è molto leggero.
Con la cipria durante il giorno non mi appesantisce la pelle e non mi lucida la zona T, certo se lo applico al mattino poi al pomeriggio ripasso un attimo la cipria per ritoccarlo ma il fondotinta resta bello fermo dov’è e non crea macchie, oltretutto ho detto che non lucida la mia pelle mista né in inverno né in primavera quindi lo trovo davvero fantastico, sicuramente un fondotinta che ricompro perché non ne posso fare a meno.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Fondotinta impalpabile illuminante effetto seconda pelle

• very92
    opinione inserita da very92 il 29/08/2017
    Il make up è molto importante, infatti ho acquistato tramite una rappresentante Yves Rocher un fondotinta impalpabile illuminante effetto seconda pelle. Questo fondotinta si trova in vendita sia trami...
    Copre le imperfezioni ed idrata la pelle
    Nessuno svantaggio
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 03/08/2017
    Ho conosciuto questa azienda qualche anno fa e da allora acquisto sempre questi fantastici prodotti. Specifico sin da subito che io vado matta per i suoi fondotinta. Sono davvero molto coprenti e hann...
    Componenti di origine vegetale