Opinione su Yves Rocher Jardins du Monde Gel doccia Fiore di tiarè: Povero tiarè :(

Povero tiarè :(

16/11/2017

Vantaggi

mi sono tolta la curiosità

Svantaggi

non mi piace l'odore

Tempo fa ho incluso nel mio unico ordine fatto ad una presentatrice Yves Rocher un flacone da 200 ml circa di gel doccia la fiore di tiarè della linea Jardins du Monde pagandolo all'incirca 2 euro.

Della gamma Jardin du Monde c'erano molte profumazioni che mi incuriosivano ma alla fine ha prevalso la voglia di qualcosa di esotico e così vada per il tiarè dato che alcune compagnie cosmetiche sanno così bene rappresentarlo nei loro prodotti.

Non è decisamente il caso di Yver Rocher.
Appena aperto il flacone e versato un po' di gel nella spugna sono stata investita da una soffocante nuvola speziata davvero stranissima.

Il gel si presenta fluido ed a contatto con l'acqua tiepida forma una schiuma non troppo abbondante che si risciacqua via molto velocemente ma purtroppo l'odore di questo gel doccia è davvero fastidioso e lascia in bagno una nuvola di profumo che proprio non mi piace.

Immaginavo una fragranza leggera e fiorita, un tocco di esotico che faceva subito vacanza, non di certo un odore così caldo e particolare che però per fortuna a mia sorella è piaciuto così le ho regalato praticamente metà flacone almeno non ho dovuto buttarlo nella pattumiera mandandolo sprecato!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Jardins du Monde Gel doccia Fiore di tiarè

• pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 08/05/2017
    Non ho ancora trovato un prodotto Yves Rocher che faccia al caso mio. Ne ho provato diversi ma continuano a non piacermi. Nello specifico questo gel doccia, nonostante si la confezione con soli 200ml ...
  • very92
    opinione inserita da very92 il 15/03/2017
    Qualche tempo fa, ho ordinato da una mia amica che fa parte del gruppo di vendita Yves rocher, il bagno doccia chiamato Jardins du Monde e fiore di Tiarè. Il bagno doccia ha un prezzo di poco meno di ...
    Buona fragranza
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 12/03/2017
    Parlo di nuovo di questo marchio, Yves Rocher, un marchio made in France biologico e non testato su animali. Fa parte della linea Jardins du Monde ed è la volta di fiore di tiarè. La formulazione è in...
    reperibilità