Opinione su Yves Rocher Lait relipidant: Yves Rocher Latte corpo nutriente ristrutturante

Yves Rocher Latte corpo nutriente ristrutturante

01/08/2016

Vantaggi

Super leggero e idratante

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che per me è stato la vera rivelazione del mese.
Si tratta del latte nutriente corpo del marchio Yves Rocher.
Prima di tutto dall’inci notiamo che è senza oli minerali, senza coloranti e senza parabeni.
Trovo molto carine queste minitaglie del marchio perché non sono affatto piccole visto che contengono 30 ml di prodotto, così che si possa provare per varie applicazioni.
Il prodotto come vi ho anticipato mi ha stupito e l’ho super apprezzato.
Essendo un latte ha una consistenza molto fluida e leggera, si stende benissimo sulla pelle ed assorbe immediatamente.
Perfetto per la stagione calda, quando non voglio rinunciare alla crema corpo, magari dopo la doccia, ma avere un qualunque prodotto sul corpo e sentirmi appiccicosa è impensabile.
Nonostante la texture leggerissima, ha un potere idratante molto alto. Me ne sono accorta già dalla prima applicazione sulle zone ruvide del corpo, talloni e gomiti sono diventati subito più morbidi.
Applicata sulla pelle irritata dal sole poi è una vera goduria perché idrata e lenisce senza appesantire.
Trovo che questo latte corpo nutriente sia perfetto per la stagione estiva, oppure tutto l’anno per chi come me non ama le texture ricche sulla pelle.
Sicuramente un prodotto super promosso che vi consiglio, io di sicuro lo compro.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Lait relipidant

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 14/08/2017
    Conosco questa azienda da qualche anno e da allora mi reco spesso in negozio per acquistare questi prodotti. Questo latte corpo è davvero molto idratante e nutriente. Io lo uso subito dopo aver finito...
    Tutti
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/07/2017
    Da quando c'è un rivenditore Yves Rocher nel centro commerciale vicino casa è molto diffuso regalare e riceverne i prodotti! La crema Yves Rocher lait relipidant è una crema corpo che mi è stata regal...
    si assorbe presto,rende la pelle morbida,si stende agevolmente
    gradirei una confezione maxi
  • very92
    opinione inserita da very92 il 13/07/2017
    Una delle creme corpo che trovo migliori per la mia pelle è la crema corpo Yves Rocher Lait relipidant. Questa crema corpo ora si può trovare in vendita solo tramite i rappresentanti Yves Rocher oppur...
    Crema molto idratante e nutriente
    Nessun svantaggio
  • alep
    opinione inserita da alep il 17/02/2017
    Mi trovo molto bene con i prodotti del marchio Yves Rocher per questa motivazione vorrei parlarvi di questo latte corpo nutriente ristrutturante del loro marchio. È un prodotto reperibile chiaramente ...
    Idrata senza ungere