Opinione su Yves Rocher Latte idratante pelli secche: Yves Rocher Latte idratante corpo con polpa d'Aloe vera

Yves Rocher Latte idratante corpo con polpa d'Aloe vera

29/08/2017

Vantaggi

Ottimo prodotto

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare del latte idratante per il corpo alla polpa di Aloe vera della Yyves Rocher.
Quella che ho io è un campione da 30 ml ma ho guardato il prezzo e per 200 ml costa Euro 9,50 facilmente reperibili in offerta anche a €4,95 oppure nella nuova versione da 390 ml con flacone dosatore a Euro 13,95, sempre facilmente acquistabile in promozione negli store monomarca oppure online.
Si tratta di una crema che io trovo adatta per l’estate perché assorbe immediatamente, infatti dice di essere un latte reidratante.
Oltretutto la formulazione è senza oli minerali, senza coloranti e senza parabeni.
La texture è molto leggera, si stende bene sul corpo ed assorbe immediatamente, ma davvero immediatamente, però la pelle è subito idratata, per questo la trovo adatta per la stagione estiva quando ci si vuole vestire immediatamente oppure non si vogliono prodotti appiccicosi sul corpo ma si vuole idratare la pelle dopo la doccia.
La profumazione è fresca e leggera ma non è persistente sulla pelle o sui vestiti.
Consiglio assolutamente questo prodotto con cui mi sono trovata davvero bene.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Latte idratante pelli secche

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 10/06/2020
    Fino a qualche mese fa ricevevo le cartoline dal negozio della mia città di Yves Rocher, il marchio in franchising di cosmetici "vegetali". Tali cartoline, talvolta contenevano sconti o omaggi a front...
    era in omaggio
    non idrata