Opinione su Yves Rocher Latte vellutato per il corpo Pesca gialla: buonissima anche alla pesca

buonissima anche alla pesca

18/02/2017

Vantaggi

Svantaggi

non proprio bio, reperibilità

Un altro latte vellutato ma questa volta alla pesca.

Anche questo è un formato convenieza di 400 ml di prodotto. Ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.
Oddio è un pò impossibile finire un flacone di 400 ml in 6 mesi, se si sorvolando i 6 mesi non succede nulla tanto è un prodotto per il corpo.

Il suo prezzo è di € 4,95, ma molte volte è in offerta.
Purtroppo non è sempre disponibile su ogni catalogo, lo vedete visibile più quando ci sono i saldi o invernali o estivi.

Per i giorni freddi nutre molto la pelle lasciando un profumo fantastico alla pesca. Poi di solito dopo essermi vestita ci abbina il profumo alla pesca e si sposano benissimo.

Ovviamente è un buon marchio francese il prodotto è fatto per bene.

Quindi lo consiglio!

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Latte vellutato per il corpo Pesca gialla

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019
    Ritorna la mia nostalgia ma oggi con un marchio diverso, di cui io ci lavoro da circa quattro anni, Yves Rocher. Spero davvero che ritorni in un futuro, mi piaceva davvero tutto, odore, packaging, pre...
    fuori produzione
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 05/09/2017
    Conosco questa azienda da moltissimi anni ormai e da allora mi reco periodicamente in negozio per acquistare e fare scorta dei suoi fantastici prodotti. Questo latte corpo è davvero molto buono. Molto...
    Componenti di origine vegetale