Opinione su Yves Rocher Olio sotto la doccia: L'olio che non unge

L'olio che non unge

31/01/2018

Vantaggi

Pelle morbida e delicatamente profumata, sensazione di benessere

Svantaggi

Sfogliando il catalogo che mi ha lasciato un’amica ho trovato un prodotto che non lascerò mai: l’olio sotto la doccia. Sentire l’olio sulla pelle mi dà la sensazione di maggior nutrimento ed idratazione. Il problema però è trovarsi poi piuttosto unti.
L’Olio sotto la doccia di Yves Rocher, invece, non lascia alcuna traccia di unto perché si utilizza direttamente sotto la doccia. Va applicato sulla pelle bagnata dopo che si è fatto una normalissima doccia con il bagnodoccia preferito. Ha una texture oleosa che a contatto con l’acqua diventa lattiginosa così da nutrire immediatamente la pelle.
Si termina la doccia risciacquando e da subito la pelle profuma di benessere.
Come tutti i prodotti Yves Rocher, ha una base vegetale, l’estratto di avena derivante da colture biologiche.
Proprio nel rispetto dell’ambiente non ha imballaggi e tutte le nozioni necessarie vengono stampate sul flacone, ovviamente riciclabile.
Quest’olio è adatto soprattutto alle pelli anche molto secche poiché le lascia deliziosamente morbide, avvolte in un profumo di benessere. Così mi sento ogni qualvolta esco da una doccia dopo aver utilizzato questo prodotto.
E’ ottimo anche per chi vuole avere una pelle al top ed in fretta perché non deve soffermarsi a spalmare creme e lozioni dopo doccia di vario tipo.

byro

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Olio sotto la doccia

• anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 13/08/2018
    Tengo molto a curare il mio corpo ed uso spesso prodotti per far sì che la mia pelle non secchi troppo. Specialmente nel periodo estivo, tendo ad usare gli oli piuttosto che delle creme molto pastose ...
    Buono
    C'è di meglio
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 06/02/2018
    L'Olio sotto la doccia è prodotto da Yves Rocher, la catena di negozi che vendono prodotti di cosmetica e di cura per il corpo. Ho acquistato questo prodotto in uno dei negozi di questa catena e mi so...
    Ottima qualità
    Non lo trovo facilmente
  • yess
    opinione inserita da yess il 03/02/2018
    compro spesso prodotti del marchio Yves Rocher che trovo efficaci ed inoltre la loro componente vegetale mi induce sempre all'acquisto. Ci sono spesso delle offerte è proprio in occasione di un offert...
    efficace