Opinione su Yves Rocher Ombretto Lifeproof : Ombretto in Stick Lifeproof Yves Rocher

Ombretto in Stick Lifeproof Yves Rocher

20/02/2019

Vantaggi

Ottimo Prodotto

Svantaggi

Ciao a tutte!
Oggi vi voglio parlare di questo ombretto in stick dell'Yves Rocher che si chiama Lifeproof Eyeshadow, dice infatti di resistere a tutte le circostanze.
La confezione contiene 1,4 grammi di prodotto ed il prezzo di listino è di Euro 12,95 ma è un prezzo scontabile quindi vi consiglio di tenere d'occhio le promozioni periodiche in negozio o gli album online perché è possibile acquistarlo ad un prezzo scontato.
Io ho già preso varie volte questo ombretto ed ho sempre beneficiato dello sconto del 40%.
Il colore che ho io è lo 08 Taupe e devo dire che mi piace davvero tanto.
La confezione si presenta con un applicatore automatico, quindi basta ruotare per fare uscire il prodotto, ma sul fondo è presente comunque un temperino nel caso si desidera ottenere una punta ancora più sottile.
Veniamo ora al prodotto, che vi anticipo mi piace davvero tanto.
Si tratta di un ombretto cremoso morbido che si stende molto bene ed è bello pigmentato fin dalla prima passata.
Si fissa molto velocemente, quindi consiglio di andare a sfumare un occhio per volta subito dopo l'applicazione per riuscire a sfumarlo facilmente.
Io lo uso sia da solo sia come base per gli ombretti in polvere e devo dire che mi trovo sempre davvero molto bene.
L'ho testato per tutta l'estate, ed anche con il caldo più afoso non si è mai spostato, stessa cosa quando mi lacrimano gli occhi, cosa che a me succede molto spesso, questo ombretto non mi ha mai deluso ed è sempre rimasto al suo posto fino a sera, quando lo vado a struccare.
A proposito di rimozione, si toglie facilmente con un qualunque struccate adatto agli occhi, magari bifasico ma vanno bene tutti.
E' molto resistente una volta applicato, ma si rimuove facilmente in pochi passaggi.
Anche se la pigmentazione è alta, non macchia la palpebra, cosa sempre da tenere in considerazione con gli ombretti in crema.
Durante il giorno non secca la pelle e non va ad irritare o arrossare la palpebra, al punto che io ormai lo uso tutti i giorni, questa è la colorazione che mi piace di più perché la posso usare anche da sola, basta una passata, un po' di mascara e sono a posto, ma ci sono anche colori più chiari che sono perfetti come base per gli ombretti, e colori molto luminosi adatti anche da soli per chi non si trucca molto, ma che danno comunque subito luce allo sguardo rimanendo di una colorazione discreta.
Un prodotto che vi consiglio assolutamente perché io mi sono trovata davvero molto bene e che continuo a ricomprare usando gli sconti periodici per averne sempre uno in casa.
Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Ombretto Lifeproof

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2019
    Incredibile ma Yves Rocher marca che per le mie tasche è un po' cara, mi ha invogliato a comprare un prodotto rivoluzionario, si tratta di un ombretto in stick unga durata, infatti, Yves Rocher Ombret...
    tenuta e formato
    costoso